Dr Commodore
LIVE

Arrivano gli shake proteici ufficiali di One Piece!

Quando si parla di franchise famosi, può capitare d’imbattersi in dei gadget che non ci si aspetterebbe di vedere associati a essi, come indumenti intimi (sai maschili che femminili) o prodotti per l’igiene personale (come del dentifricio). A volte alcuni di questi accostamenti non fanno altro che strappare una piccola risata (se non altre reazioni), mentre altri potrebbero risultare inaspettatamente accurati.

Forse quest’ultimo caso è quello del recente merchandise di One Piece, che potrebbe darvi la forza di allenarvi adeguatamente con degli shake proteici brandizzati con l’opera di Eiichiro Oda, gli One Peice Fitness BragMen. Questi shake proteici saranno di 3 gusti, basati su diversi dolciumi tipici di alcune isole dell’universo di One Piece: quello alla torta di ciliegie dell’isola di Jaya, quello al ciocolato dell’isola di Cacao e quello all’oshiruko di Wano. Ogni confezione conterrà 900 grammi di quegli ingredienti in polvere.

La mascotte principale di questi drink è Luffy nella sua forma Gear 4, che è anche quella più bulky tra tutti e 5 i Gear. Il packaging dei gusti mostra nella sua facciata non solo Luffy Gear 4 al centro, ma anche diversi personaggi presi da scene del manga in basso a sinistra o destra: in quello della torta di ciliegie ci sono delle vignette con Barbanera e Luffy, in quello del cioccolato c’è una vignetta con Charlotte Pudding e in quello di Wano c’è una vignetta con Yamato. Sotto a Luffy c’è la scritta “Whey protein”, mentre il logo di BragMen è nella parte superiore. Saranno acquistabili a partire dal 13 gennaio, solo dalle persone maggiorenni.

Il manga di One Piece si accinge a chiudere l’anno arrivando a quasi 1100 capitoli. In settimana sono infatti usciti gli spoiler del capitolo 1070, in uscita nei prossimi giorni. L’anime si trova invece all’episodio 1044, con il 1045 previsto per essere trasmesso domani.

L’anime sta raccontando gli eventi dell’arco di Wano, il tutto mentre nei cinema di tutto il mondo sta venendo proiettato One Piece Film: Red.

One Piece

Fonti: 1 | 2 | 3.

Leggi anche One Piece 1069, mini-anime risolve un difetto del manga: il Risveglio di Lucci riceve l’introduzione che merita [SPOILER].

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi