Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Digimon World Next Order: Nuovo trailer in vista dell’uscita su PC e Switch

Pubblicato originariamente solo in Giappone su PlayStation Vita nel 2016, Digimon World Next Order si appresta ad uscire anche su PC (Steam) e Nintendo Switch durante il prossimo anno, dopo essere stato reso disponibile su Playstation 4 in tutto il mondo nel 2017. 

Il titolo si presenta come un gioco di ruolo in terza persona, in cui potremo scegliere di impersonare i “digiprescelti” Takuto o Shiki, due ragazzi che si ritrovano catapultati nel Mondo Digitale, luogo in cui vivono le creature chiamate Digimon.

Lo scopo del gioco sarà salvare il Mondo Digitale dall’attacco di un virus che trasforma i Digimon in “Machinedramon”, con la possibilità di catturare più di 200 Digimon durante la nostra avventura. Potremo inoltre scegliere due Digimon da avere come compagni per le lotte contro gli altri mostri digitali, che ci forniranno un aiuto basato sul rapporto che avremo instaurato con loro. 

Digimon World Next Order

Nuovo trailer di Digimon World Next Order 

In occasione dell’uscita del gioco prevista per il 22 febbraio 2023, Bandai Namco ha da poco pubblicato un nuovo trailer per darci un assaggio di cosa ci aspetta in questo capitolo della serie sviluppato da B.B. Studio.

Oltre alle caratteristiche già citate, Digimon World Next Order presenta una parte gestionale, in cui dovremo controllare un vero e proprio quartier generale rappresentato dalla città di “Floatia”, facendola crescere costruendo nuovi edifici e aggiungendo nuovi abitanti. 

Potremo inoltre incontrare altri personaggi catapultati nel Mondo Digitale, affrontare nuovi pericoli e allenare i nostri Digimon, con cui avremo la possibilità di rafforzare il nostro legame per migliorare il loro contributo durante le battaglie.

Aquistando il gioco in versione PC o Nintendo Switch, avremo diritto a ricevere il bonus di lancio, che comprende due nuclei speciali per digievolvere i nostri Digimon in Omegamon e Imperialdramon, oltre a un set di oggetti che ci permetteranno di potenziarne i parametri.

Digimon World Next Order

Leggi anche: ABYSS WORLD: TRAILER DEL SOULS-LIKE IN UNREAL ENGINE 5

Articoli correlati

Condividi