Dr Commodore
LIVE

Esiste davvero la settima gemma dell’infinito nel mondo Marvel

Marvel Comics ha da poco confermato ufficialmente l’esistenza nel loro universo della settima gemma dell’infinito: la Black Stone. Conosciamo ormai quasi tutti cosa sono le gemme dell’infinito ma tra fumetti e svariati film dell’esistenza della settima non se né mai parlato.

Nel Marvel Cinematic Universe, le sei gemme dell’infinito sono lo strumento più potente di tutto l’universo, capaci di spazzare via metà dell’universo con un semplice schiocco di dita e sono state create durante il Big Bang. Ma nei fumetti hanno una storia un bel po’ diversa, infatti, Thanos cerca di sfruttarle soltanto per far colpo su Lady Morte. E allora la Black Stone da dove esce?

La Black Infinity Stone: la gemma nera nel mondo Marvel

Per ora si conoscono pochissimi dettagli su questa nuova fantomatica gemma dell’infinito nera e cosa rappresenti. Infatti, la sua prima apparizione è all’interno di Thanos: Death Notes #1, un fumetto di Marvel Comics pubblicato a fine novembre, in cui il titano pazzo viene alla scoperta dell’esistenza della Black Stone leggendo il nome di una cartella all’interno del computer di Mentor, che ha documentato tutta la vita del padre.

Black Infinity Stone gemma settima marvel

La storia poi procede in Thor #29, fumetto uscito l’8 dicembre, che però ha proprio questa nuova Black Infinity Stone al centro dell’attenzione. Il Dio del Tuono, dopo il rapimento della sorella Lauffey, insieme a Lady Sif, cercano di rintracciare Corvus Glaive, il luogotenente di Thanos, in una parte proibita di Asgard. Glaive, nel frattempo, stava seguendo le orme del titano pazzo e stava cercando la settima gemma.

black infinity stone

LEGGI ANCHE: Marvel’s Spider-Man 2 arriva sul Playstation Store, ma viene subito rimosso

Nel frattempo, Thor ha una visione che gli mostra una nuova versione oscura di Thanos, che brandisce un Mjolnir modificato con all’interno la Black Infinity Stone. All’interno di questi fumetti targati Marvel troveremo molte più informazioni su questa nuova gemma dell’infinito e speriamo che prima o poi, Kevin Feige e tutti i Marvel Studios la introducano anche nei film.

Fonte: 1

Articoli correlati

Valerio Monti

Valerio Monti

Fotografo, videomaker e consulente tecnico, ma visto che mi avanzava un po' di tempo anche studente di Ingegneria Informatica

Condividi