Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 88, prima pagina del capitolo: non è ancora finita per Goku e Vegeta

Dragon Ball Super, il manga di Toriyama e Toyotaro, riprenderà la pubblicazione tra pochi giorni con il capitolo 88, la cui uscita è prevista per il 20 di questo mese. Alcuni giorni prima usciranno gli spoiler del capitolo, ma pare che già questa mattina ci sia stata fornita la prima vera anticipazione di ciò che ci aspetta.

È stata infatti rilasciata la prima pagina del nuovo capitolo, che possiamo vedere qui sotto. All’interno dei pannelli viene fatto un piccolo recap degli eventi precedenti, e di ciò che sono intenzionati a fare i due Saiyan dopo la dura sconfitta contro Black Freezer.

“Dopo la battaglia letale sul pianeta Cereal, Goku e Vegeta sono tornati sul pianeta di Beerus successivamente alla loro sconfitta contro Black Freezer, apparso improvvisamente. Notando l’incredibile differenza di potere, Goku e Vegeta continuano il loro allenamento per sconfiggere Freezer. Intanto, sulla Terra…”

https://twitter.com/DbsHype/status/1602212995379044352?s=20&t=CWOQ1diNASM9d0Lk5W_IOQ
1508827945 goku and vegeta drago 3

Con Black Freezer non è finita, ma cosa sta succedendo intanto sulla Terra?

Insomma, dalla preview del capitolo ci rendiamo conto piuttosto bene che la battaglia tra i due Saiyan e Freezer è tutt’altro che finita, come d’altronde era ben immaginabile. Ora c’è sicuramente la curiosità di vedere in che modo Goku e Vegeta si alleneranno per riuscire a raggiungere il nuovo potere di Freezer, ma ci sarà da aspettare.

Come è stato già rivelato nelle scorse settimane, quest’arco narrativo si concentrerà maggiormente su Goten e Trunks, oltre che Piccolo e Gohan. Sta per iniziare l’arco dei Super Eroi, posizionato prima degli eventi di Super Hero.

dragon ball super hero goku vegeta trunks goten

I figli dei due Saiyan stanno per iniziare un duro allenamento che gli permetterà di diventare degli eroi in grado di proteggere la Terra. Per i due è finalmente arrivata l’occasione di brillare come veri protagonisti affrontando una crescita sia fisica (come abbiamo visto in Super Hero) che mentale. Le modalità con cui tale allenamento avverrà ci sono ancora sconosciute.

Dopo questo arco narrativo, assisteremo molto probabilmente alla vera resa dei conti con Black Freezer. Dal pannello che è stato mostrato per il nuovo capitolo, c’è da dire che il disegno dedicato al Principe dei Saiyan emana senza dubbio un’energia che lascia presumere come egli potrebbe essere protagonista degli eventi che coinvolgeranno Freezer. Non vediamo l’ora di vedere come andrà a finire.

Fjw0OZ2UoAAKrcp

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER, LA PRIMA VOLTA DI VEGETA IN ULTRA EGO ESISTE GIÀ IN FORMA ANIMATA: L’EPICO VIDEO FANMADE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi