Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero e Dragon Ball Z si incontrano nella nuova forma di Gohan grazie a un fan

Dragon Ball Super: Super Hero ha dato Gohan e Piccolo la possibilità di tornare a brillare all’interno della storia di Akira Toriyama. Infatti finora, nella storia di DB Super, il primogenito di Goku e il suo mentore namecciano hanno avuto un’influenza piuttosto limitata, e il loro potere non si evolveva da davvero troppo tempo.

Il mezzo Saiyan in particolare ha avuto il picco massimo della propria potenza durante DBZ, e sin da allora aveva deciso di abbandonare l’allenamento per dedicarsi interamente allo studio. Infatti, da sempre il suo personaggio è stato piuttosto diverso da quello di Goku. Il ragazzo non ha mai fatto del combattimento la propria vita, nonostante l’enorme potenziale inespresso che possiede.

La prima vera volta che abbiamo avuto un assaggio della sua vera forza è stata proprio in DBZ. Per questo, visto il ritrovato potere ottenuto con Gohan Beast, un fan ha voluto dedicare al mezzo Saiyan qualcosa di speciale. Si tratta di un video che mostra la scena della prima trasformazione di Gohan Beast nel nuovo film di Dragon Ball, con l’accompagnamento musicale dell’iconico e indimenticabile episodio 184 di Dragon Ball Z.

https://twitter.com/HamavalThorfinn/status/1601408362121691136?s=20&t=JaFqgLako50CNJB6ihIIuA
dragon ball super: super hero

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER, LA PRIMA VOLTA DI VEGETA IN ULTRA EGO ESISTE GIÀ IN FORMA ANIMATA: L’EPICO VIDEO FANMADE

L’episodio 184 di DBZ

L’episodio 184, intitolato “La goccia che fa traboccare il vaso”, è uno degli episodi più importanti di tutta la Saga degli Androidi di DBZ. Nell’episodio, Cell è intenzionato a scoprire il vero potenziale di Gohan, e sta cercando di farlo infuriare attaccando i suoi amici e la sua famiglia.

Crilin, Yamcha, Tenshinhan e gli stessi Goku e Vegeta non riescono a fermare i Cell Jr. prodotti dal mostro nato dalla mano del Dr. Gelo. In questo scenario cupo, nel quale Gohan non riesce proprio a scatenare la propria rabbia, le parole di C16 saranno di fondamentale importanza. L’androide chiede al mezzo Saiyan di combattere, poiché c’è di mezzo l’incolumità di tutti gli esseri viventi che quel mostro desidera spazzare via senza alcuna pietà.

Come sappiamo, Cell procederà poi a schiacciare la testa dell’androide, e sarà questo ciò che porterà il mezzo Saiyan a scatenare la sua vera furia trasformandosi poi in Super Saiyan 2 per la prima volta.

gohan

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL, NON È VERO CHE “GOKU VINCE SEMPRE”: LA VERITÀ SUL PIÙ GRANDE FRAINTENDIMENTO DELLA SERIE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi