Dr Commodore
LIVE

Markiplier rilascia ufficialmente il suo OnlyFans!

Qualcuno può ammettere di voler vedere Markiplier su OnlyFans? Beh a quanto pare una buona fetta dei suoi iscritti e dei suoi follower si. Il famoso Youtuber il cui nome vero è Mark Fischbach ha accontentato tutti i suoi ammiratori e ammiratrici creando ufficialmente un profilo verificato sulla piattaforma di intrattenimento e pubblicizzandolo sui suoi profili social.

Vi starete chiedendo perché abbia deciso di intraprendere questo percorso, inneggiando all’ingordigia di guadagnare ancora di più di quanto non faccia già su Youtube con i suoi 34 milioni di iscritti, eppure questo non corrisponde nemmeno lontanamente alla verità che c’è dietro questa decisione. Markiplier è una figura del web famosa per le sue iniziative benefiche e i suoi modi bizzarri per promuoverle.

Se da una parte si impegna a donare in beneficenza imbastendo sessioni di stream lunghissime dove si cimenta in sfide difficili su giochi frustranti, dall’altra non è nuovo a proporre contenuti meme per lo stesso scopo, come successe nel 2018 dove rilasciò un calendario (dove ogni copia era firmata personalmente da lui) chiamato Markiplier’s Tasteful Nudes che raggiunse oltre 380.000 copie vendute, i cui ricavi furono tutti devoluti in beneficenza al Cancer Research Institute.

Markiplier pagina onlyfans

Lo scorso Ottobre 2023, in un video pubblicato sul suo canale, Markiplier aveva promesso di aprire una sua pagina ufficiale su OnlyFans a patto che fossero soddisfatte due condizioni:

  • La prima – Che il suo Podcast Distractable fatto assieme ai suoi compagni di gioco Wade e Bob raggiungesse il primo posto nelle classifiche dei podcast su Spotify e Apple, spodestando anche il podcast di Joe Rogan dalla prima posizione in classifica.
  • La seconda – Che anche il podcast Go! My Favorite Sports Team raggiungesse la prima posizione su Spotify nella categoria sportiva.

Niente di più semplice per i sostenitori di Markiplier, che in breve tempo hanno soddisfatto le condizioni imposte dallo Youtuber. Restava solo da attendere notizie, arrivate tramite il suo account Twitter con un semplice post dove scriveva “Domani…”, e così il suo OnlyFans fu annunciato da un suo breve video.

Promesse rispettate e OnlyFans invaso di fan di Markiplier

E dunque il suo profilo ha fatto il suo debutto su OnlyFans, dove tra l’assurdità seppur divertente della cosa, e le allegazioni ironiche di Markiplier nei confronti dei suoi sostenitori, la pagina ha fatto subito il boom di iscritti, tra lo scetticismo di alcuni ancora diffidenti sull’autenticità del profilo, presto dissipatosi grazie alle conferme di Mark stesso.

La descrizione del suo profilo recita tutta l’ilarità che caratterizza il personaggio che è Markiplier, dove dice che se “CASUALMENTE” sei finito su quella pagina, allora hai trovato l’OnlyFans ufficiale dei suoi “Tasteful Nudes”, e che lui è fiero e/o prova vergogna di te, e invita tutti i lettori della descrizione a leggerla con la sua voce.

Ma il rilascio del profilo e il conseguente annuncio di Markiplier stesso hanno portato alcuni problemi ad OnlyFans, in un senso diciamo positivo. Il sito infatti è andato offline per un breve periodo, e il numero di visitatori della sua pagina sembra essere stata la causa di questo disservizio. Markiplier ha tweettato l’accaduto mostrando un’immagine del sito offline e la dicitura “…ragazzi ma davvero?”.

Il sito ora è tornato operativo, con la pagina che al momento della stesura di questo articolo è arrivata a contare quasi 30.000 iscrizioni. Le donazioni, che sono libere per accedere ai contenuti, questa volta saranno devolute egualmente tra l’ospedale pediatrico di Cincinnati, città di origine di Mark, e il World Food Program per il quale Markiplier ha commentato dicendo “se hai intenzione di placare qui la tua sete, possiamo pure tentare di sfamare qualcuno nel frattempo”.

Come già detto, Markiplier è una figura del web che si mobilita molto spesso a fare opere di bene, ed è positivo che faccia buon uso della sua influenza o, come ha dichiarato lui stesso, dell’eccitazione dei fan di tutto l’internet con iniziative simili, per le quali i fan, che sia per meme o per reale eccitazione, trasmettono un messaggio concreto di solidarietà.

markiplier immagine profilo onlyfans

Leggi anche: TELEGRAM PREMIUM: BILANCIO POSITIVO A 6 MESI DAL RILASCIO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi