Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, per Idris Elba è la storia più profonda di sempre su un gioco

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty continua a far parlare di se con colpi di scena sempre più rilevanti che ne aumentano le aspettative da parte dei trepidanti fan. Sappiamo che l’espansione è alle sue fasi finali di sviluppo e solo di recente, durante i The Game Awards 2022, abbiamo finalmente potuto avere nuove informazioni al riguardo tramite un trailer.

In quest’ultimo ci viene presentato il personaggio di Solomon Reed, agente FIA interpretato da Idris Elba, attore molto famoso e apprezzato che ha ricoperto ruoli come Heimdall nei film di Thor, o Bloodsport nel film The Suicide Squad – Missione suicida, e che si aggiunge ad un cast talentuoso che comprende anche Keanu Reeves.

Il trailer, successivamente alla sua presentazione durante l’evento, viene riproposto anche dall’account ufficiale Twitter di Cyberpunk 2077, dove ci viene riassunto in poche brevi parole il contenuto dell’espansione Phantom Liberty, post che viene poi ricondiviso dallo stesso Idris Elba.

cyberpunk 2077 dlc idris elba

Le parole di Idris Elba su Cyberpunk 2077: Phantom Liberty

Nel fare questa condivisione, Idris Elba tramite il suo profilo ufficiale esprime con una semplice frase il suo pensiero riguardante la storia inclusa nel futuro DLC di Cyberpunk 2077, Phantom Liberty, dichiarandola come “La più profonda narrativa mai vista in un videogioco. Godetevela.”. Un’affermazione piuttosto coraggiosa alla quale lo stesso profilo ufficiale del gioco ha risposto dicendo “Lieti di averti con noi”.

L’espansione di Cyberpunk 2077 infatti sarà molto incentrata su questa nuova storia, dove faremo squadra con il personaggio di Solomon Reed in un’avventura di spionaggio con elementi da romanzo giallo, affrontando missioni al limite dell’impossibile dove la sopravvivenza non è garantita, in un distretto completamente nuovo della spettacolare Night City.

Il pensiero è che i giocatori possono aspettarsi qualcosa di emozionante, e che li porterà ad immergersi nel contenuto, come suggerito da Idris Elba con le sue audaci parole. Non ci resta che attendere Cyberpunk 2077: Phantom Liberty il cui rilascio ancora non definito è previsto per il 2023 e sarà disponibile per PC, Playstation 5 e Xbox Series X ed S, e che in maniera molto controversa rispetto a quelle che erano le aspettative dei giocatori sarà a pagamento.

cyberpunk 2077 phantom liberty

Guarda l’ultimo trailer di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty nell’articolo correlato qui

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi