Dr Commodore
LIVE

Phantom Liberty, il DLC di Cyberpunk 2077 ricompare in un nuovo teaser

Cyberpunk 2077 è stato senza ombra di dubbio un titolo soggetto a numerose controversie. Sebbene il lancio sia stato maldestro sotto molti punti di vista, gli sviluppatori han ben visto di recuperare cercando di tenere il loro lavoro il più aggiornato possibile.

Ultimo, ma non per importanza, l’update legato a Cyberpunk: Edgerunners, prodotto d’animazione realizzato dal celebre studio Trigger e pubblicato su Netflix. La serie animata non solo ha fatto riaccendere in molti giocatori l’interesse per Cyberpunk 2077, ma ha persino ottenuto una nomination per il miglior adattamento ai The Game Awards.

Durante la rassegna che premia i migliori giochi del 2022 per diversi meriti, è stato mostrato un nuovo teaser di Phantom Liberty, l’atteso DLC di Cyberpunk 2077, dove fa la sua comparsa Keanu Reeves, ancora una volta nei panni di Johnny Silverhand e, a sorpresa, Idris Elba, nei panni dell’agente FIA Solomon Reed.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty: purtroppo ancora nessuna data

Il teaser di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty è un’espansione molto attesa dai fan. Di recente gli addetti ai lavori hanno dichiarato di essere alle ultime fasi dello sviluppo, quindi la riconferma dell’uscita nel 2023 non desta particolari sorprese.

Contro le aspettative di molti è stato inoltro confermato che il contenuto sarà a pagamento, tuttavia includerà un intero nuovo distretto di Night City. Cyberpunk 2077 Phantom Liberty uscirà su PC, Xbox Series X|S e PS5.

cyberpunk 2077 phantom liberty

Articoli correlati

Margherita Pelliccetti

Margherita Pelliccetti

Videogiocatrice e avida lettrice da quando ho memoria. Amante del fantasy in ogni sua forma, dei pirati e dei ninja. Rovinata dall'avvento dei multiplayer online (sigh).

Condividi