Dr Commodore
LIVE

Nuovo Trailer per Suicide Squad Kill the Justice League

Saranno contenti i videogiocatori fan della DC con l’annuncio di questo strano trailer di Suicide Squad Kill the Justice League. Qualche tempo fa vi erano stati dei rumors riguardanti un Superman formato zombie, ma non fu confermato nulla riguardo un suo utilizzo in un possibile gioco.

Sembra però essere il caso di questo trailer, dove i villain eroici della Suicide Squad saranno alle prese con qualcosa di strano che affligge il mondo dell’universo DC, e che ha contagiato i nostri supereroi preferiti, rendendoli inspiegabilmente malvagi e/o senza ragione.

Di seguito dunque vi reportiamo il trailer mostrato durante i The Game Awards 2022, dove possiamo ammirare una breve cutscene, probabilmente direttamente dal gioco, con la Suicide Squad che si ripara in un centro commerciale con l’intenzione di barricarne le entrate.

Dettagli del trailer di Suicide Squad Kill the Justice League

I protagonisti del trailer e membri della Suicide Squad sono Harley Quinn, Captain Boomerang, Deadshot e King Shark, i quali si riparano in un centro commerciale dopo aver catturato The Flash, anche se non è chiaro da cosa si debbano riparare.

Captain Boomerang minaccia un ferito The Flash chiedendogli spiegazioni su cosa sta succedendo, ma non ricevendo risposta dal malmenato e insanguinato supereroe al quale viene anche tagliato un dito erroneamente dal villain in un momento di enfasi.

L’attenzione si sposta poi su una guardia che scappa in cerca da aiuto, ma viene immediatamente uccisa dall’eroe di copertina DC Batman dal volto semi avvelenato e gli occhi brillanti, ad indicare che qualcosa in lui non va. L’eroe affetto da questo misterioso virus (per dargli un nome in attesa di saperne di più al riguardo) si annuncia davanti ai 4 della Suicide Squad come finale di trailer.

Al termine di questa cutscene di Suicide Squad Kill the Justice League, compare la scritta “Thank You Kevin” con il simbolo di Batman, chiara dedica a Kevin Conroy, voce decennale di Batman nei vari cartoni animati targati DC e che ci ha abbandonato lo scorso 10 Novembre 2022 all’età di 66 anni. Non viene annunciata alcuna data riguardo il lancio del gioco in questo video o durante la premiazione, dunque rimane l’incerto periodo annunciato tempo fa, ovvero gli inizi del 2023.

Suicide Squad nuovo gioco

Leggi anche: CYBERPUNK 2077: CD PROJEKT RED ACCANTONA IL MULTIPLAYER

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi