Dr Commodore
LIVE

Henry Cavill non sarà più l’Uomo d’Acciaio: delusione tra i fan DC

Nei DC Studios sono in corso tanti cambiamenti e la notizia che ha lasciato di più l’amaro in bocca ai fan riguarda Henry Cavill e il suo Superman. Dopo l’entusiasmo manifestato dallo stesso attore, a quanto pare, il sequel di Man of Steel non verrà più prodotto.

Henry Cavill aveva da poco annunciato il suo entusiasmo per Man of Steel 2

Il nuovo direttore creativo dei DC Studios, James Gunn, ha fatto trapelare alcune informazioni riguardo i futuri progetti della casa cinematografica. Purtroppo, non sono tutte notizie positive. Tra queste, la cancellazione di Man of Steel 2 ha destato più stupore e delusione delle altre. Il primo film è stato prodotto nel 2013, ma nonostante il suo successo nessun regista sembrerebbe interessato a un suo possibile sequel. L’Uomo d’Acciaio era interpretato da Henry Cavill che ricordiamo tutti per la sua parte nelle vesti di Geralt in The Witcher.

I fan sono confusi e non hanno tutti i torti. Cavill, oltre a essere stato il protagonista di Man of Steel, è stato Superman anche in altre pellicole della DC: lo abbiamo apprezzato in Batman v Superman del 2016; in Justice League del 2017; nella scena post-credit di Black Adam, promettendo un suo ritorno nelle vesti dell’Uomo d’Acciaio. L’attore, inoltre, ha già girato un cameo per l’attesissimo Flash che sarà in tutte le sale il 16 giugno 2023. Allora perché i DC Studios hanno deciso di stravolgere i piani?

Henry Cavill interpreta Superman

LEGGI ANCHE: The Witcher, Henry Cavill lascia la serie: Liam Hemsworth sarà il nuovo Geralt

Aquaman diventa Lobo e vengono cancellati altri due film

I produttori dei DC Studios non amano stare con le mani in mano e hanno voglia di cambiamenti. Forse dovremmo parlare più di stravolgimenti perché se per Henry Cavill non ci sarà nessun Superman 2, altri supereroi cambieranno tutte le loro sembianze. Un film che ha visto gli spettatori dividersi tra haters e altri che l’hanno amato, è Aquaman con il fantastico Jason Momoa. Sembra che non vedremo più l’eroe di Atlantide sui nostri schermi perché l’attore interpreterà Lobo, un personaggio della DC Comics.

Man of Steel 2 non è l’unico film a essere stato cestinato, purtroppo è il turno anche di Wonder Woman 3 e di Black Adam 2. Wonder Woman e Aquaman sarebbero dovuti comparire nel cameo che abbiamo accennato poco fa insieme a Superman, in Flash del 2023. Avrebbe più senso cancellarlo visto che non godremo più di questi noti supereroi nelle pellicole firmate DC, almeno per ora.

Aquaman potrebbe diventare Lobo

FONTI: 1, 2, 3.

Articoli correlati

Condividi