Dr Commodore
LIVE

Crime Boss: Rockay City, il nuovo gioco dal cast stellare

Durante l’evento dei The Game Awards 2022 sono stati mostrati moltissimi trailer di novità, espansioni e sequel molto attesi, tra di questi però non è affatto passato inosservato il nuovo gioco di 505 Games Crime Boss: Rockay City, presentatosi con un biglietto da visita niente male.

Infatti la presentazione di Crime Boss, affidata al “boss” in persona Michael Madsen, è stata tra le migliori della serata dal punto di vista recitativo tramite l’utilizzo di toni da “criminale” in anticipazione del trailer che sarebbe stato mostrato da lì a breve. Michael stesso ammette che l’esperienza vissuta come protagonista a Rockay City, assieme ad un cast di tutto rispetto, è stata incredibilmente divertente.

A prescindere da come sarà la qualità del gioco, il suo profilo si presenta di un certo livello dati i grandi nomi presenti nel cast del gioco, alcuni dei quali sono stati rivelati proprio nel trailer che vi proponiamo. Per elencarli:

  • Michael Madsen nel ruolo del protagonista Travis Baker
  • Kim Basinger nel ruolo di Casey
  • Damion Poitier nel ruolo di Nasara
  • Danny Trejo nel ruolo di The Dragon
  • Danny Glover nel ruolo di Gloves
  • Michael Rooker nel ruolo di Touchdown
  • Vanilla Ice nel ruolo di Hielo
  • Chuck Norris nel ruolo dello Sceriffo Norris
crime boss rockay city trailer

Cosa sappiamo di Crime Boss: Rockay City

Il trailer di gioco non mostra molto a livello di gameplay. Sappiamo che Crime Boss sarà uno sparatutto in prima persona dove interpreteremo i panni di Travis Baker nella pittoresca Rockay City dallo stile anni 90, così come alcuni tra i personaggi che la popolano.

La bella e imponente città sotto sotto nasconde una guerra al trono di Re di Rockay City, in quella che si prospetta come una storia fatta di colpi di scena, azione, e piena di dispute per costruire il proprio impero criminale contro gang rivali.

Crime Boss si baserà sull’affrontare varie missioni per scoprire la storia del protagonista e della sua gang di criminali, nonché ciò che succede tra le gang rivali a Rockay City. Sarà inoltre il fulcro del gioco la costruzione del proprio impero attraverso rapine studiate con cura, lotte con i rivali al fine di difendere i propri territori o di conquistare quelli avversari, e fughe dallo sceriffo Norris il cui obiettivo è fermare tutti.

crime boss sceriffo norris

Sarà inoltre possibile affrontare questa avventura anche in modalità cooperativa e quindi multigiocatore, rendendo i colpi messi a punto dalla gang ancora più dinamiche ed entusiasmanti. Crime Boss: Rockay City è previsto per il lancio in data 28 Marzo 2023, e già disponibile per il pre-acquisto sulle maggiori piattaforme.

crime boss in gioco

Leggi anche: NUOVO TRAILER PER SUICIDE SQUAD KILL THE JUSTICE LEAGUE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi