Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Avengers 5, il canale YouTube Heavy Spoilers parla degli eroi che affronteranno Kang

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe si è appena conclusa a livello cinematografico con Black Panther: Wakanda Forever, e nonostante tutte le opere rilasciate dalla Marvel negli ultimi tempi abbiano fatto storcere il naso a molti, i fan sono comunque abbastanza curiosi di vedere che cosa ha in riserbo per loro Kevin Feige e i Marvel Studios.

Tra gli annunci recenti fatta dalla Marvel, sicuramente uno di quelli che ha colpito di più è quello dei due nuovi Avengers, The Kang Dynasty e Secret Wars. Ma chi saranno gli eroi che appariranno nei due film? In risposta a questa domanda è arrivato in questi giorni un rumour che parla proprio della nuova line-up dei Vendicatori.

Il rumour in questione è stato diffuso dal canale YouTube Heavy Spoilers, e in esso vengono rivelati i primi tre membri della nuova squadra dei Vendicatori: Sam Wilson/Captain America, Shang-Chi e Shuri/Black Panther.

Captain America, Shang-Chi e Black Panther i primi membri della nuova squadra di Avengers

Secondo il rumour Sam potrebbe diventare il vero e proprio leader di questa squadra, come il precedente Cap (Steve Rogers) nella precedente formazione. Shang-Chi tecnicamente aveva già incontrato la squadra (anche se solo Bruce Banner/Hulk e Carol Danvers/Captain Mavel) nella post credit del film dedicatagli.

Tesi a favore della presenza di Shang-Chi sono anche il fatto che il regista di The Kang Dynasty sarà lo stesso di Shang-Chi, Destin-Daniel Cretton, e che l’attore del personaggio aveva già parlato di una sua possibile presenza durante un’intervista a Comicbook.

Tra i tre Shuri è il personaggio che è diventato un eroe più recentemente. La ragazza è succeduta al suo compianto fratello T’Challa nel ruolo di Black Panther durante gli eventi di Wakanda Forever, ma ha già avuto a che fare con i Vendicatori in Infinity War e Endgame. Nel primo ha tentato di separare la gemma della mente dal corpo di Visione, mentre nel secondo ha partecipato alla battaglia finale contro Thanos sulle macerie della base degli Avengers.

482e7915 341d 4615 ac38 3377feed4200 2

La line-up ufficiale della squadra sarà probabilmente rivelata ufficialmente poco prima dell’uscita del film, che uscirà nelle sale americane il 2 maggio 2025.

Fonti 1 | 2.

Leggi anche Robert Downey Jr. risponde a Tarantino: “Le critiche sono una perdita di tempo.”

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi