Dr Commodore
LIVE

Armored Core VI Fires of Rubicon si mostra ai Game Awards 2022

Armored Core VI: Fires of Rubicon è stato annunciato durante la livestream dei The Game Awards 2022, con un trailer che annuncia l’arrivo del titolo di from software su PS5, Xbox Series X|S e PC a distanza di 10 anni dallo scorso capitolo numerato della serie.

Pubblicato da Bandai Namco, il sesto capitolo segna il primo nuovo gioco Armored Core in oltre 10 anni, e nonostante l’annuncio fosse in qualche modo atteso da tempo, dato che alcuni giocatori a inizio anno avevano ricevuto un sondaggio che rivelava alcuni primi dettagli sul gioco, l’annuncio ufficiale ha colto tutti di sorpresa.

Il sondaggio affermava che il gioco avrebbe avuto un “mondo fantascientifico creato da Hidetaka Miyazaki” con “azione tridimensionale e dinamica” ed un “alto grado di libertà nella personalizzazione“.

armored core 6 fires of rubicon

Dalle prime indiscrezioni pare che la trama del titolo va a coprire la storia di un universo in cui il governo, le corporazioni, dei cultisti e alcuni mercenari sconosciuti sono costretti a combattere per una sostanza aliena che può “far avanzare drasticamente la società umana”.

Il trailer molto suggestivo è stato rilasciato subito dopo la conferenza e lo lasciamo qui per la vostra visione.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi