Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man: Himeno e il diavolo Katana nelle illustrazioni dedicate al nono episodio

Questa settimana è uscito su Crunchyroll il nono episodio di Chainsaw Man, “Da Kyoto“, che ha portato degli sviluppi molto interessanti alla storia della serie. Come solito l’episodio è stato celebrato con diverse illustrazioni, soprattutto dedicate alla compianta Himeno e al diavolo Katana.

La scorsa settimana non abbiamo riportato le illustrazioni dedicate all’ottavo episodio, quindi alcune saranno incluse assieme a quelle dedicate all’episodio di questa settimana.

Himenio, il diavolo Katana… ma non solo

Iniziamo con le illustrazioni realizzate da TOOBOE, cantante della quarta ending dell’anime, che ha sempre accompagnato queste settimane di trasmissione con dei suoi disegni. Per il settimo episodio l’artista aveva disegnato Denji in forma umana, mentre per gli ultimi due episodi ha disegnato Akane e il diavolo Katana per la sua serie d’illustrazioni con scritto “A Beautiful Star“.

I due personaggi sono protagonisti anche delle illustrazioni di yuta e di original_nasu. Nella prikma Akane appare con dietro un quadrato rosso con il logo dlela serie, mrntre nella seconda il diavolo Katana è reso molto minaccioso con lo sfondo nero con scritot il numero 8 in rosso.

La scorsa settimana Takeshi Satoh ha postato una piccola clip animata dedicata a Himeno, nel quale la ragazza è sdraiata a terra di pancia e guarda contenta verso gli spettatori mentre dondola le gambe.

Questa settimana invece il personaggio è stato disegnato dall’animatore toki e dalla fumettista Mengo Yokonarii (Scum’s Wish, Oshi no Ko – My Star). L’illustrazione di Toki mostra Himeno fumare, e in essa sia lo sfondo che la ragazza sono colorati di diverse tonalità di grigio. Yokonari ha disegnato invece Himeno sanguinante, che tende una mano verso gli spettatori. Il tono di queste due illustrazioni è molto più drammatico rispetto a quella di Satoh.

L’animatore nonno ha disegnato l’unica illustrazione ufficiale non riguardante Himeno, Akane o diavolo Katana: quella su Denji. Il personaggio è colorato interamente di rosso, ed è inquadrato dall’alto. Le motoseghe hanno invece le lame bianche, che creano un simpatico effetto simil luce.

photo1670443808 4 1

All’anime di Chainsaw Man mancano solo 3 episodi, che usciranno sempre ogni martedì alle 18:00 su Crucnhyroll.

Fonte. Twitter.

Leggi anche Chainsaw Man 1×09 | Pistole e il devastante potere di Makima

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi