Dr Commodore
LIVE

One Piece 1069: un altro Frutto viene risvegliato [SPOILER]

I Frutti del Diavolo in One Piece possiedono ognuno un potere diverso, nonostante alcuni arrivino ad assomigliarsi in un modo particolarmente grande tra loro. Tuttavia, ci sono comunque delle caratteristiche che esistono ugualmente in ognuno di essi, a partire dalla loro necessità di essere ingeriti, arrivando poi alla debolezza che non gli consente di nuotare nell’acqua.

In aggiunta, un altro elemento importante è il processo che è stato denominato con la definizione di “Risveglio”, e che consente all’utilizzatore del Frutto del Diavolo di sbloccare il suo massimo potenziale d’utilizzo. Coloro che arrivano a risvegliare i loro Frutti del Diavolo diventano molto più forti di quanto non siano nello stato “base”, poiché raggiungono un livello tale da poter influenzare non solo sé stessi, ma anche l’ambiente intorno a loro con il Frutto di cui sono in possesso.

Finora abbiamo visto in generale una quantità molto esigua di Frutti del Diavolo risvegliati: tra quelli specificatamente confermati oltre a Luffy e alle Supernove che ci hanno accompagnato a Wano, ovvero Trafalgar e Eustass Kid, abbiamo potuto vedere giusto Doflamingo e Katakuri. Adesso, con i nuovi spoiler si aggiunge ancora un altro risveglio nella lista, con la rivelazione ottenuta nel capitolo 1069 di One Piece.

one piece luffy eiichiro oda gear 5 1

One Piece mostra la vera potenza del Frutto del Diavolo di Lucci

Con la sua entrata in scena a Egghead, Rob Lucci non ha indugiato in alcun modo nella sua missione di eliminare tutti i Vegapunk: egli infatti ha già proceduto con il semi-distruggere uno dei cloni, Atlas, rendendola adesso praticamente inutilizzabile facendole esplodere quasi del tutto la testa.

one piece

Il risveglio del Frutto del Diavolo di Lucci, però, lo vediamo quando si appresta a combattere con un’altra versione risvegliata, quella di Luffy. Il modo in cui appare questo risveglio è molto simile a quello che potremmo vedere con Chopper e il suo Monster Point, però l’animale che ne figurerà non sarà una renna, ma piuttosto un gatto. Inoltre, si possono notare anche alcuni connotati legati al Frutto del Diavolo di tipo Zoan di Who’s Who, il membro del Tobiroppo e dei pirati delle cento bestie di Kaido.

Neko Neko no Mi2C Model Saber Tiger Human Beast Form

Dall’aspetto della forma risvegliata del Frutto di Lucci, si può osservare la sua somiglianza con il Gear 4th e 5th di Luffy: il primo infatti possiede, similmente a Luffy, delle specie di “nuvolette” intorno al suo corpo, e questa potrebbe essere una caratteristica dei Frutti Zoan quando vengono risvegliati.

FjWsEhqacAci0eM

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1069: LA VERITÀ SULL’ORIGINE DEI FRUTTI DEL DIAVOLO [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi