Dr Commodore
LIVE

One Piece 1069: la verità sull’origine dei Frutti del Diavolo [SPOILER]

Se non sono bastate le rivelazioni ottenute nelle scorse pagine di One Piece, con il vero aspetto di Vegapunk, il destino reale di Ohara e il ritorno commovente e sorprendente di un personaggio molto caro a Nico Robin, il capitolo 1069 di One Piece ci fa sognare ulteriormente con numerose altre informazioni ed eventi.

Ma tra tutti, quello più importante è relativo sicuramente ai Frutti del Diavolo: all’inizio della settimana i leaker hanno parlato di come questo capitolo avrebbe contenuto dei dettagli cruciali riguardanti i Frutti del Diavolo, e dagli ultimi spoiler pare proprio che sia così.

Le origini dei Frutti del Diavolo, il motivo per cui essi sono nati e il modo in cui vengono creati, sono alcuni degli argomenti che vengono discussi sin dall’inizio dell’opera di Eiichiro Oda. Adesso, finalmente, sembra che questi arcani irrisolvibili siano finalmente giunti al punto di essere scoperti.

one piece

La verità sui misteri più reconditi di One Piece

La questione su quale potrebbe essere il modo in cui nascono i Frutti del Diavolo era un fattore che poteva essere risolto solo da Vegapunk, lo scienziato più geniale mai visto, capace addirittura di replicare i Frutti e di trarre i loro poteri per poi inserirli all’interno delle sue creazioni.

vegapunk 01 shaka one piece by caiquenadal dff2kg9 fullview

Nel capitolo 1069, chi ci rivela la verità dietro i Frutti del Diavolo è infatti Vegapunk, il quale sembra aver compreso la vera identità dietro il Frutto del Diavolo di Luffy.

Egli spiega la sua teoria ai Mugiwara, dicendo come tutto sulla Terra sarebbe nato attraverso i desideri delle persone, e lo stesso vale per i Frutti del Diavolo. I Frutti sono una possibilità per l’evoluzione umana che delle persone in passato hanno fortemente desiderato. Ogni abilità rappresenta il desiderio di qualcuno e di ciò che potrebbero voler diventare.

one piece luffy eiichiro oda gear 5 1

Poiché questi desideri sono innaturali, essi vengono odiati dal mare, o meglio da “Madre della Natura”. Ecco perché la debolezza dei Frutti del Diavolo è il mare: tutti gli utilizzatori che possiedono questa maledizione, vivono praticamente il futuro che è stato desiderato da qualcuno in un certo momento nella storia, sobbarcandosi a loro volta anche questa punizione.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1069: IL RITORNO DI KIZARU E LA POSSIBILE FUTURA “RIBELLIONE” NEI CONFRONTI AKAINU [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi