Dr Commodore
LIVE

Elden Ring al cinema? Un fan gioca sul grande schermo

Il successo di Elden Ring continua ad attirare giocatori e a scrivere la storia nell’albo dei videogiochi di maggior successo, soprattutto con la recente vittoria del titolo di Ultimate Game of the Year ai Golden Joystick Awards, la più longeva premiazione nel campo videoludico.

Sono moltissimi i fan che rigiocano Elden Ring per provare nuove strade nelle quest dei vari personaggi del titolo, sbloccare i molteplici finali e vederli con i propri occhi anziché cercarli direttamente su Youtube, e cimentarsi in sfide personali sia a livello di PvP che a livello di PvE.

Ma un fan ha elevato Elden Ring a un livello superiore portandolo addirittura sul grande schermo! Ciò però non significa l’aver diretto un film su Elden Ring, bensì l’aver utilizzato lo schermo di una sala cinema per giocare al titolo From Software.

Elden Ring

L’utente affitta la sala per giocare a Elden Ring

È un utente di reddit ad aver preso la decisione di provare a giocarci in una sala da cinema, utente il quale ha commemorato l’evento con una foto mostrando lo schermo che proiettava il menù principale del gioco, foto successivamente postata sul subreddit principale di Elden Ring.

Ha poi spiegato di aver dovuto pagare il prezzo di circa 30 biglietti per adulti per poter affittare l’intera sala, al prezzo di 300 dollari australiani in un cinema nel Queensland in Australia; questa di affittare è una pratica abbastanza comune, solitamente offerta ad associazioni e scuole, ma occasionalmente anche al fan di turno.

Che dire, poter provare l’esperienza sonora offerta da un cinema con le OST di Elden Ring deve essere qualcosa di epico, figuriamoci l’esperienza grafica data da scontri come quelli con il Necrodrago Fortissax o con Radagon, oppure quello con Malenia che il nostro utente dice di aver affrontato in questa occasione.

Leggi anche: LA PRIMA CONSOLE PLAYSTATION COMPIE 28 ANNI! ALCUNI TITOLI PER RICORDARLA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi