Dr Commodore
LIVE

Il Borat di Sacha Baron Cohen contro Kanye West: “Troppo antisemita anche per noi.”

Kanye West fa parlare di sé da molto tempo, ma ultimamente sembra di star partecipando ad una gara a chi la spara più grossa. Dopo le recenti interviste con il noto complottista Alex Jones, dove West ha dato il meglio di sé screditando gli ebrei e associando il suo nome al noto leader nazista, tutto il mondo ha reagito in maniera più o meno decisa contro il rapper statunitense.

Prima Elon Musk, che aveva dichiarato in un’intervista: “Volevo prendere a pugni Kanye, perché mi stava decisamente incitando alla violenza”, dopo che il rapper aveva condiviso su Twitter simboli antisemiti. E infine, con la sua solita ironia, è arrivato il momento di Sacha Baron Cohen, che ha riportato in vita il suo personaggio più riuscito, Borat, proprio per l’occasione.

In occasione della serata di gala dei Kennedy Center Honors, Cohen si è esibito, tirando in ballo la questione Kanye West, davanti al presidente degli Stati Uniti, Joe Biden in persona.

kanye-west

LEGGI ANCHE: Elon Musk contro Kanye West

Borat prende in giro Kanye West e Trump

Non sono mancate, come sempre, le frecciatine al vecchio presidente Donald Trump. Guardando in direzione di Biden, infatti, non ha resistito alla tentazione:

Non mi sembri molto in forma. Dov’è finito il tuo glorioso pancione? La tua bella carnagione arancione è diventata pallida. E vedo anche che hai una nuova moglie!

Ed ecco che, da quel momento, iniziano le sue infinite prese in giro al rapper Kanye West e alle sue dichiarazioni:

Prima di procedere, devo dire che sono davvero arrabbiato con l’antisemitismo in America. Non è giusto. Il Kazakhstan è la prima nazione anti-ebrea. Basta rubarci l’hobby. Basta rubare! Basta rubare! Il vostro Kanye ha provato a trasferirsi in Kazakhstan e ha addirittura provato a cambiare il suo nome in Kazakhstan-ye West. Ma ci siamo detti: no, è troppo antisemita, anche per noi.

Come se non bastasse, Borat si è esibito poco dopo in una parodia della canzone “With or Without You” degli U2, facendola diventare “With or Without Jews” (con o senza gli ebrei). Di sicuro, una stoccata nei confronti del rapper americano che non è passata inosservata.

Borat

FONTE

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi