Dr Commodore
LIVE

Loki 2, Kate Dickie (Lysa Arryn in Game of Thrones) entra nel cast

L’universo di Loki si arricchisce con una nuova attrice, che molti di noi hanno sicuramente riconosciuto per aver interpretato Lysa Arryn nella serie HBO, Il trono di Spade. Si tratta di Kate Dickie, che come riportato da Deadline, entra a far parte del cast della serie di Disney+.

Tra le altre opere dell’attrice, ricordiamo una parte in Star Wars: The Last Jedi, Il segreto delle api (Tell it to the bees), Le nostre signore (Our Ladies), Sir Gawain e il cavaliere verde (The Green Knight), e the Northman, film del 2022.

Secondo le opinioni scaturite sul web, non si conosce ancora il ruolo che interpreterà la Dickie, per questo motivo ci sono state diverse speculazioni su quello che potremmo aspettarci nella nuova stagione. Il parere più accreditato, tuttavia, sembra puntare nella direzione di una Kate Dickie nel ruolo di villain (anche se non mancano altre opinioni, come una possibile nuova variante di Sylvie).

Loki

Il cast di Loki e i nuovi innesti

La nuova attrice, dunque, si unirà al vecchio cast, composto da Tom Hiddleston nei panni di Loki, Owen Wilson (che interpreta Mobius), Gubu Mbatha-Raw (Ravonna Renslayer) e Sophia Di Martino (Sylvie). Insieme a lei, ci saranno anche due novità, dai ruoli ancora incerti, come Rafael Casal e Ke Huy Quan.

Le riprese della seconda stagione di Loki, da quello che sappiamo, sono già concluse. Questo non fa che accrescere la curiosità su ciò che vedremo nel corso delle nuove puntate della serie di Disney+.

Loki, serie Marvel

Leggi anche: Deadpool e Loki insieme? L’indizio su Twitter

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi