Dr Commodore
LIVE

Deadpool e Loki insieme? Ecco l’indizio su Twitter

Sono giorni ormai che gira la voce che il prossimo film dedicato a Deadpool con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che ritornerà nei panni di Wolverine, sarà strettamente collegato al multiverso. Ma in che modo? Beh, un piccolo indizio i Marvel Studios potrebbero averlo inviato proprio tramite un loro account Twitter.

Veramente curioso lo scambio di tweet proprio tra Ryan Reynolds e Miss Minutes, la mascotte animata della TVA proveniente dalla serie Loki. I vari rumor parlano infatti che il nostro amato Deadpool dovrà viaggiare nel multiverso per arrivare nell’Marvel Cinematic Universe. Sarà proprio la TVA a portarcelo?

Miss Minutes e Deadpool si incontreranno davvero?

Per chi ha visto la serie TV su Disney+ dedicata a Loki, Miss Minutes non è un nuovo personaggio. L’orologio parlante infatti è gestito proprio dalla Time Variance Authority (TVA) cioè la polizia che si occupa di monitorare il multiverso e il tempo.

Deadpool 3 Miss Minutes  Loki

Ma cosa c’entra con Deadpool? Ieri pomeriggio è iniziato un piccolo siparietto tra Reynolds e l’account Twitter di Miss Minutes che potrebbe far pensare un prossimo incontro tra i due. Questo spiegherebbe anche il perché dei tanti rumor sulla presenza di Owen Wilson nel terzo capitolo del Mercenario Chiacchierone.

LEGGI ANCHE: Deadpool 3: i casting calling potrebbero dare indizi sul villain del film?

Miss Minutes, doppiata da Tara Strong, è apparsa raramente nella serie Loki ma ha avuto una discreta importanza. Infatti, nel finale di stagione (attenzione SPOILER) scopre il vero intento della TVA e di come sia stata creata dalla variante buona di Kang (ovvero “Colui che rimane”) dopo la prima guerra multiversale. Ora però bisogna solo aspettare la seconda stagione di Loki che arriverà nel corso del 2023 e, soprattutto, Deadpool 3 che arriverà (a meno di altri spostamenti) il 6 settembre 2024 al cinema.

Fonte: 1

Articoli correlati

Valerio Monti

Valerio Monti

Fotografo, videomaker e consulente tecnico, ma visto che mi avanzava un po' di tempo anche studente di Ingegneria Informatica

Condividi