Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Ranking of Kings: Treasure Chest of Courage, pubblicato il primo trailer dell’episodio speciale dell’anime

Sull’account Twitter ufficiale di Ranking of Kings è stato rivelato il trailer dello speciale Ranking of Kings: Treasure Chest of Courage, precedentemente annunciato. L’anime sarà trasmesso su Noitamina (contenitore di Fuji TV) ad aprile 2023, ed è una side story rispetto all’anime principale. (Di cui potete trovare una nostra recensione qui).

WIT Studio, che ha lavorato anche alla prima stagione dell’anime, tornerà ad animare il progetto. Di seguito il trailer:

Il cast riprende i ruoli della prima stagione, con Minami Hinata nei panni di Boji e Ayumu Murase nei panni di Kage. Lo staff dello speciale include: Yosuke Hatta alla regia e Atsuko Nozaki, direttore capo delle animazioni e responsabile del design dei personaggi.

Ranking of kings

L’anime Ranking of Kings è basato sull’omonimo manga di Sosuke Toka. La trama recita:

Bojji è un principe sordo e senza poteri che non riesce neanche a brandire una spada giocattolo. Essendo il primogenito, sogna di diventare il più grande re del mondo, ma molte persone sparlano di lui alle sue spalle, dicendo che è un buono a nulla e che non potrà mai essere un re. Bojji fa allora amicizia con un’ombra di nome Kage, che in qualche modo lo capisce molto bene. Kage è l’unico membro sopravvissuto di un clan di assassini, quasi del tutto spazzato via. Non più un assassino, ora continua a vivere rubando. La storia segue così la crescita di Bojji mentre incontra diverse persone nella sua vita, a partire dal fatidico incontro con l’ombra.

FONTE

Articoli correlati

Condividi