Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, Goku, Freezer e Vegeta fanno il loro ritorno in una versione “mai sentita” prima: diventano cuffie wireless

Dragon Ball, come sappiamo, è un franchise che si è sempre dimostrato piuttosto prolifico sotto ogni aspetto. Toei Animation e Shueisha sono sempre al lavoro su nuovi media che possano arricchire i contenuti del franchise di Akira Toriyama, e rilasciano nuovi oggetti per il merchandising a ritmo piuttosto serrato.

Dai semplici oggetti di cancelleria che tutti noi custodivamo gelosamente da piccoli, fino ad arrivare a peluche, carte e statuette: il brand vanta una vastissima gamma di prodotti a tema, oltre che numerose collaborazioni con altri marchi. La più recente è sicuramente quella con Swatch.

Lo scorso mese, un altro oggetto si è aggiunto al merchandising inerente alla serie: stavolta, la new entry consiste in delle cuffiette wireless a tema Goku, Vegeta e Freezer piuttosto particolari.

dragon ball goku freezer vegeta

Dal design alle voci originali dei personaggi

Le cuffiette di Goku e Vegeta sono state realizzate in collaborazione con Final, mentre quelle di Freezer sono opera di Ag. Non si tratta di banali cuffiette, ma di veri e propri gioielli (specialmente per i collezionisti). Infatti, sono comprese di un’audio guida interamente doppiata dalle voci originali dei tre personaggi.

Le prime cuffiette, ovvero quelle dei due Saiyan, riprendono i colori e i disegni più rappresentativi di Goku (ovvero l’arancione e il blu) e Vegeta (nella colorazione della sua armatura Saiyan, cioè giallo, bianco e blu). Per l’occasione, inoltre, il loro packaging riproduce il primo incontro avvenuto tra i due, mentre la custodia ha la tipica forma di una navicella Saiyan.

n221130913 4
n221130913 3

Le cuffie di Freezer sono ancora più speciali: un paio di esse porta i colori bianco e viola rappresentando l’alieno in forma perfetta, mentre è prevista anche una versione limitata a 53 paia interamente dedicata a Golden Freezer. La forma che ha debuttato nel film di DBZ: Resurrection F conferirà alle cuffie un abbinamento viola e oro. Anche qui, il packaging riproduce una scena in particolare: l’Imperatore dell’Universo in forma primordiale su Namek.

In vista degli acquisti natalizi, il franchise si è preparato per tempo sfoderando queste quattro piccole chicche. Le cuffiette si presentano come l’ultimo ritrovato tecnologico che promette di rendere i lavori d’animazione ancora più coinvolgenti grazie alle loro prestazioni audio. E voi, chi sceglierete questo Natale tra i personaggi proposti?

Immagine 2022 12 04 153607
Immagine 2022 12 04 153626 1

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL: GOKU DEFINISCE LA PRIMA FORMA DEL SUPER SAIYAN LA MIGLIORE IN ASSOLUTO, E PER DELLE BUONE RAGIONI

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi