Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, come sarà Gohan Beast nel manga? L’anime comic ce lo suggerisce

Dragon Ball Super: Super Hero è finalmente giunto nella sua versione manga: questa settimana, precisamente nella giornata di oggi 2 dicembre, è stato rilasciato l’anime comic dell’ultimo film di Toei Animation, che adatta in breve gli eventi dell’opera animata in versione cartacea.

Ci sarà da attendere ancora prima di vedere effettivamente incluso quanto raccontato nel film nel manga di DB Super, ma da oggi possiamo già assistere all’intero procedimento della trasformazione di Gohan nella sua nuovissima forma.

Un account Twitter ha condiviso alcune delle pagine dell’anime comic, tra cui proprio quelle in cui Gohan procede a sbloccare il suo nuovo potere contro Cell Max: Gohan Beast. Possiamo notare la sua reazione quando vede Piccolo cadere, a causa di un micidiale colpo di Cell. Dopo ciò, avviene la scena che tutti aspettavano durante il film: il mezzo saiyan si infuria, e raggiunge nuove vette di potenza che lo portano allo stesso livello di Goku e Vegeta.

dragon ball super hero gohan

L’anime comic di Dragon Ball Super: Super Hero rende giustizia al film?

L’anime comic è un media molto utilizzato nel franchise di Dragon Ball. Si tratta di raccogliere il girato del film, prenderne alcuni frame alla quale vengono poi aggiunti i dialoghi (piuttosto sintetizzati). In questo modo, si riesce a riassumere la storia e gli eventi raccontati creando così un manga apposito. Era stata già fatta una cosa simile anche con il film precedente, ovvero quello su Broly.

Se si è visto il film, si conosce l’epicità della scena in cui Gohan si trasforma. Dopo anni in cui le sue abilità hanno brillato di luce piuttosto flebile, era finalmente giunto il momento del suo power up.

Fi5sy4sVIAId9YA

In molti hanno apprezzato il lavoro d’animazione nel film, e vedere una scena importante come questa finalmente su carta, anche se non in maniera ufficiale, contribuisce a dare un’idea di come potrebbe essere adattata nel manga di Toyotaro e Toriyama.

Siamo piuttosto curiosi di vedere l’adattamento degli eventi di Super Hero nel manga di Super. Intanto, sappiamo che nel prossimo capitolo si partirà dal principio delle vicende. In particolare, i primi personaggi su cui si focalizzeranno Toriyama e Toyotaro sono Goten e Trunks, i figli di Goku e Vegeta.

Fi5sy4tUcAAGQ8o

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL GT: IL SUPER SAIYAN 4 È MOLTO AMATO TRA I FAN, MA PER TORIYAMA VALE LO STESSO?

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi