Dr Commodore
LIVE

Harry Potter, la serie tv è veramente in arrivo? Secondo il capo di Warner Bros “il pubblico è pronto”

La risposta di Channing Dungey, CEO dei Warner Bros Television Studios, "Il pubblico è pronto"

Sembra imminente il sogno più grande di tutti i fan della saga di Harry Potter, una serie tv ambientata nel Wizarding World, dopo che la saga cinematografica di Animali Fantastici con protagonista le avventure del magizoologo Newt Scamander ha deluso la maggioranza del fandom causando molta incertezza sul futuro della saga.

Rispondendo alle domande su una possibile serie tv, Channing Dungey, amministratrice delegata di Warner Bros Television Studios, ha spiegato come non ci siano aggiornamenti concreti per quanto riguarda lo sviluppo della serie, ma ha affermato di voler ascoltare le opinioni dei fan e che “C’è molto interesse e molta passione per questo, quindi siamo molto interessati. La cosa fantastica è che vedi come il pubblico è così coinvolto e così pronto” facendo riferimento ai passato speciale sul Ritorno a Hogwarts per la HBO, che ha avuto un’enorme successo, ai videogiochi tra cui spicca Hogwarts Legacy e al quiz show, Il torneo delle case di Hogwarts.

Ha concluso il discorso affermando che:

“ Il pubblico è pronto, stiamo solo cercando di capire quale sia il prossimo passo”

harry potter

Il futuro della saga di Harry Potter

Dungey, che stava parlando alla conferenza televisiva britannica Content London, dove ha anche rivelato che la Warner Bros. TV stava chiudendo un accordo con Amazon per i contenuti DC animati e ha affermato che il nuovo presidente di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, è molto più aperto all’esplorazione delle IP per contenuti animati.

Che sia nei piani dell’azienda anche una trasposizione animata delle avventure del maghetto più famoso del mondo?

goblet 2000x1200 1

Con Il futuro cinematografico della saga sempre più in bilico con la cancellazione del quarto capitolo di Animali Fantastici, causa il flop del film “I Segreti di Silente”, i fan possono stare tranquilli sul futuro della saga, almeno per quanto riguarda il lato televisivo.

FONTE

Articoli correlati

Condividi