Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Guardiani della Galassia Vol.3, online il primo trailer!

Black Panther Wakanda Forever ha segnato la conclusione della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Con l’inizio del 2023 si entra nella Fase 5, che promette di essere la più calda dell’MCU dai tempi di Avengers Infinity War ed Endgame. Ad aprire le danze ci sarà Ant-Man and The Wasp Quantumania, previsto per il 15 febbraio nella sale italiane (qui il primo trailer).

Il secondo film della Fase 5 è uno dei più attesi di tutto il Marvel CInematic Universe, per diversi motivi. Stiamo parlando di Guardiani della Galassia Vol.3 che proprio pochi minuti fa ha ricevuto il primissimo teaser trailer!

Il primo teaser trailer di Guardiani della Galassia Vol.3

Il nuovo film dell’MCU arriverà il 5 maggio 2023 e sarà ancora diretto da James Gunn. Il regista ha saputo portare sullo schermo un gruppo di supereroi marginale persino nei fumetti, rendendoli insieme a Iron Man i personaggi più iconici di tutto il Marvel Cinematic Universe.

Guardiani della Galassia Vol.3

L’attesa per questo film è tanta non solo per la qualità dei primi due capitoli. Ma perché si tratterà del capitolo conclusivo per i Guardiani della Galassia sul grande schermo, come ha confermato James Gunn all’inizio dello scorso anno.

Nell’attesa di salutare Peter Quill, Drax, Rocket, Groot, Nebula e Mantis, vi lasciamo dunque al primo teaser trailer di Guardiani della Galassia Vol.3.

LEGGI ANCHE: Guardiani della Galassia Holiday Special, lo spirito natalizio non basta

Articoli correlati

Condividi