Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ecco il primo teaser trailer del film!

I Marvel Studios hanno finalmente rilasciato finalmente il teaser trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il primo film della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Pochi minuti prima dell’uscita ufficiale, il trailer è trapelato in una sua versione internazionale in Kazakhistan.

Il trailer inizia mostrando la vita di tutti i giorni di Scott Lang, intento a chiedersi come sia possibile che da ex galeotto sia diventato un Avenger, con l’influenza che questo ha avuto sulla sua reputazione (viene ad esempio eletto dipendente del secolo da Baskin-Robbins, gelateria in cui ha lavorato brevemente nel primo film, e in un negozio viene ringraziato per le sue azioni anche se lo scambiano per Spider-Man).

La scena poi si sposta nel laboratorio di casa Van Dyne, dove Cassie attiva un’invenzione che manda segnali nel Regno Quantico. Qualcosa va storto e tutti i presenti si ritrovano trasportati in quella dimensione, dove Scott e Cassie vengono momentaneamente separati dai Van Dyne. Nel trailer si vedono anche l’antagonista interpretato da Bill Murray e il Kang di Jonathan Majors, che in una scena appare in costume davanti a Scott, Hope e Cassie, mentre in un’altra in abiti diversi e chiede a Scott di aiutarlo, se vuole tornare a casa.

Trailer in lingua originale

Trailer in italiano:

A proposito di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Il film, diretto come i due precedenti capitoli da Peyton Reed, verrà distribuito nei cinema italiani dal 15 febbraio e in quelli statunitensi a partire dal 17 dello stesso mese. Jeff Loveness ha scritto la sceneggiatura, e si occuperà anche di quella di Avenhgers: The Kang Dynasty.

Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer e Randall Park tornano ad intepretare Scott Lang/Ant-Man, Hope Van Dyne/Wasp, Hank Pym, Janet Van Dyne e Jimmy Woo, mentre Kathryn Netwon sostituisce Emma Furhman come Cassie Lang. Nel film sarà presente anche MODOK, anche se non si sa ancora chi lo interpreta.

I profili social della Marvel hanno pubblicato anche una nuova locandina del film, che mostra Kang con la mano tesa verso gli spettatori. Sopra il dito medio dell’antagonista si possono notare Scott e Hope con le dimensioni di formiche.

Ant Man and the Wasp Quantumania poster 2 1

Fonti: 1 | 2 | 3.

Leggi anche Fantastic 4: Adam Driver in contatto con i Marvel Studios per il ruolo del Dottor Destino?

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi