Dr Commodore
LIVE

Milan Games Week & Cartoomics 2022 è stata l’edizione più grande di sempre

Milan Games Week & Cartoomics 2022 è stato un evento davvero grandioso, eccezionale, il più grande di sempre a quanto pare. L’evento infatti, da come potete leggere dal nostro articolo ha già ufficializzato le date per la prossima edizione della manifestazione, che a quanto pare si terra più o meno nello stesso periodo di quest’ultima appena conclusa.

Infatti la Milan Games Week & Cartoomics 2023 si terrà dal 24 al 26 novembre nell’ormai tradizionale cornice di Fiera Milano Rho, lo storico posto dove da anni l’evento regala giorni spensierati agli appassionati, che per l’occasione possono anche incontrare le loro star del web preferite.

L’edizione appena conclusa è stata la più grande di sempre, così come suggerisce il comunicato ufficiale: “Sono stati oltre 105mila gli appassionati che hanno popolato i padiglioni di Fiera Milano Rho per un evento unico, da record, arricchito da un palinsesto mai visto prima, in grado di unire tutte le anime della kermesse: dai videogiochi ai boardgame, dall’esport ai fumetti, senza dimenticare i cosplay e la musica. Gli ospiti non sono stati da meno, così come il pubblico di veri appassionati che ha riempito i quattro padiglioni fatti di puro divertimento per tutte le generazioni.

milan games week e cartoomics 2022 playstation

Milan Games Week & Cartoomics 2022, il grande consumer show dedicato al mondo dei videogiochi, fumetti e cultura pop – prodotto e organizzato da Fiera Milano in collaborazione con Fandango Club Creators ha superato addirittura le aspettative, regalando agli organizzatori una soddisfazione non indifferente, capace appunto di diffondere poco dopo la fine già le date per la prossima edizione, confermandola ancora una volta ovviamente.

Milan Games Week & Cartoomics 2023: svelate le date della prossima edizione

Quest’anno per la prima volta l’evento ha occupato ben 4 padiglioni del polo fieristico milanese (8-12-16-20), offrendo molto più spazio ad adulti e bambini mossi dalle loro passioni nerd e geek, attratti da una mole di special guest, videogiochi, fumetti, boardgame, mostre e tornei mai vista prima d’ora.

Al cospetto della fiera sono stati presenti anche personalità da tutto il mondo pop, come ad esempio Ramos (storico disegnatore di Spider-Man), Troy Baker (Voce di Joel, Joker e tanti altri) e Ed Westwick, l’indimenticabile Chuck Bass di Gossip Girl. C’erano anche Andrea Pessino, Alessandro Borghi, Zerocalcare, Valerio Lundini e davvero tanti altri.

Fonte Comunicato Stampa

Articoli correlati

Condividi