Dr Commodore
LIVE

McDonald’s crea la sedia da gaming “definitiva” ispirata al nuovo McCrispy

McDonald’s ha deciso di buttarsi nel mondo del gaming con una sedia “definitiva” ispirata al nuovo panino della catena di fast food: la McCrispy Ultimate Gaming Chair. Questa sedia, di cui ne esistono solamente 4 esemplari, sarà disponibile solo in Inghilterra (in particolare Regno Unito, Scozia e Galles) e si potrà ottenere tramite un concorso a premi su Facebook.

Creata per essere una sedia da usare in diverse occasioni, sarà in pelle nera, rivestita in parte con un tessuto giallo su cui è scritto ripetutamente il nome del panino. Nella parte superiore sarà presenta un cuscino su cui appoggiare la testa, mentre ai manici saranno attaccati dei braccioli pensati per tenere alcune pietanze classiche del fast food.

Nel bracciolo destro ci si potrà inserire uno degli iconici pacchetti delle patatine in cartone rosso, e ci saranno anche: un paio di cunette pensate per “duplicare il piacere“, e dei ganci in metallo a cui appoggiare degli asciugamani (nella foto si vede un asciugamano nero con McCrispy scritto in giallo). In quello a sinistra ci sono invece uno spazio per inserirci un bicchiere di bibita e una zona circolare chiamata “zona di calore“, nella quale si possono tenere al caldo gli hamburger mentre si sta giocando. La cosa interessante è che questi braccioli non sono fissi, e possono essere scambiati di posizione a seconda della comodità di chi la utilizza.

mcdonalds gaming chair mccrispy dezeen 2364 col 2 852x1278 2

McCrispy: il nuovo panino di McDonald’s

Il McCrispy è il nuovo panino entrato nel menù fisso dei McDonald’s dell’Inghilterra, che ha fatto il suo debutto poco più di un mese fa, il 19 ottobre. Esso è composto da due fette di pane lievitato naturalmente (con il sesamo nella fetta superiore) che ha all’interno una fettina di petto di pollo fritto croccante (il cosiddetto McCrispy patty), dell’insalata iceberg e la maionese al pepe nero.

Sul sito ufficiale della catena di fast food si può leggere che il panino ha 484 chilocalorie. Il panino viene servito in una scatola di cartone completamente gialla, al prezzo di 6.49 pound (circa 7,60 euro) se accompagnato da patatine e bibita, e di 4.99 pound (circa 5,80 euro) se ordinato da solo.

311133380 510895663926371 8841231569119136208 n

Fonte: Dezeen.

Leggi anche La Russia neutralizza tre presunti sabotatori, ma erano dei gamer russi che replicavano S.T.A.L.K.E.R.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi