Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Warzone 2 rovina il PC di uno streamer di Twitch: “grosso problema”

Warzone 2, sin dal suo lancio avvenuto poco più di 10 giorni fa, ha già fatto piuttosto discutere per via dei suoi numerosi bug e problemi che hanno reso l’esperienza di gioco piuttosto frustrante per molti videogiocatori. Per esempio, alcuni giocatori si sono ritrovati a morire non appena messo piede nel Gulag, altri non riuscivano a invitare i propri amici nelle partite e altri ancora hanno fatto notare glitch piuttosto gravi che comportavano la caduta all’interno della mappa nel bel mezzo di una partita.

È anche vero, però, che alla maggior parte di questi problemi è stata messa una pezza attraverso una aggiornamento rilasciato pochi giorni fa. Uno streamer in particolare, di nome Forsen, ha dunque provato a dare una chance al gioco di Activision.

Forsen si è affermato sulla piattaforma viola per essere un grande giocatore di Heartstone, ma gioca volentieri anche altri titoli. Stavolta, sembra essersi pentito della scelta di provare Warzone 2: come ha detto egli stesso in una live, infatti, pare che il nuovo battle royale abbia “dato l’AIDS al suo computer”.

warzone 2 twitch

Il momento “incriminato”

In una clip pubblicata su r/livestreamfails, intitolata “Warzone 2.0 attiva una carica C4 nascosta nel PC di Forsen”, si osserva lo streamer intento a cominciare una partita. Il suo personaggio sta per saltare dall’aeroplano, ma inizia a laggare visibilmente. Il tutto dura una manciata di secondi, finché la live si interrompe improvvisamente.

Infatti, non solo è saltata la connessione con la partita, ma con l’intera live. Dopo il fatto, Forsen ha chiarito l’accaduto su Twitter, spiegando che:

“WarZone in realtà ha dato l’AIDS al mio computer. Prima, è crashato OBS, poi è apparso uno schermo blu quando l’ho chiuso. Un grosso problema.”

Immagine 2022 11 25 113657

Tra l’altro, questo problema era stato segnalato dai giocatori PC già durante la prima settimana di lancio di Modern Warfare 2. Tale segnalazione aveva portato NVIDIA a rilasciare un nuovo driver aggiornato, per migliorare la performance, la stabilità e risolvere i problemi riportati.

L’uscita di Warzone 2 è stata finora piuttosto travagliata. Al lancio, il gioco ha fatto numeri incredibili su Twitch, ma gli sono state rivolte anche moltissime critiche per la lentezza e i problemi tecnici, che sono costati al nuovo titolo di Activision una bufera di voti piuttosto bassi su Metacritic.

image 11

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: WARZONE 2: ATTENTI AL BUG CHE VI BLOCCA SE NON AVETE MW2

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi