Dr Commodore
LIVE

Gigi D’Agostino è tornato: un suo nuovo post su Instagram fa animare i fan

Circa un anno fa, Gigi D’Agostino aveva annunciato la tremenda malattia che avrebbe dovuto affrontare nel corso della sua vita. Sul suo profilo Instagram ufficiale, egli lasciò una dichiarazione che portò in apprensione numerosi fan, spiegando come si trovasse già da mesi a combattere con questo suo malanno molto grave: lo descrisse come un dolore costante, che non gli dava pace, e di essere consumato dalla sofferenza e dalla debolezza.

Il noto DJ e producer di canzoni che tutt’ora vengono ascoltati da migliaia di fan ha ringraziato i fan per il supporto a lui mostrato, e a gennaio 2022 ha condiviso poi un’ultima foto dove si mostrava intento a cercare di camminare, mentre si appoggiava ad un deambulatore; in seguito, è poi sparito dai social per tutti questi mesi.

Adesso, però, sembra che la speranza abbia dato i suoi frutti: Gigi D’Agostino, infatti, sembra essere quasi ufficialmente tornato dopo quasi un anno di assenza, e la prova di ciò è stato un suo nuovissimo post pubblicato sempre sul popolare social di Meta, Instagram.

gigi d'agostino

Gigi D’Agostino ricompare, i fan gioiscono

In queste scorse ore, possiamo allora vedere il giubilio dei fan che si sono trovati davanti al nuovo post di Gigi D’Agostino: nella foto pubblicata sulla piattaforma social, egli appare quasi rinato, con un volto sorridente e indossando un cappello, mantenendo sullo sfondo uno splendido panorama, probabilmente trovandosi sulla riva di un lago.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gigi D'Agostino (@gigidag)

La foto non mostra l’intera faccia di Gigi D’Agostino, ma ciò non è importante: i fan si dicono sollevati nel poter rivedere finalmente il loro beniamino, e nei commenti si sono precipitati a chiedergli come egli si sentisse, e quale fosse adesso il suo stato di salute. Non sono state però date ancora delle risposte, e nemmeno la descrizione della foto contiene qualche indizio sulla sua condizione.

gdag

Può darsi che però vedremo presto delle notizie ufficiali da parte dell’artista, magari proprio nel periodo che coinciderà a un anno dall’inizio della sua battaglia contro la malattia. Attendiamo allora nuove informazioni tenendo d’occhio il social prediletto del DJ, sperando che egli sia davvero riuscito a superare quel terribile male alla quale accennò quasi 12 mesi fa.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi