Dr Commodore
LIVE

Bleach, svelati i nomi dei primi capitani del Gotei 13: ecco quali sono

La nuova, ultima stagione di Bleach ha portato dopo anni i fan a discutere nuovamente della serie e delle vicende che, nel bene o nel male, hanno portato l’opera di Tite Kubo ad essere conosciuta e amata da una quantità decisamente impressionante di appassionati di anime e manga.

Mentre l’anime continua a procedere con il suo svolgimento, emergono a loro volta anche diverse interessanti e importanti rivelazioni legate ad alcuni personaggi che non avevamo mai visto prima. In particolare, con lo scorso episodio uscito abbiamo potuto osservare i capitani del Gotei 13, l’organizzazione militare della Soul Society che si occupa, tra le altre cose, di difendere il Seireitei, regolare i membri e le forze armate, e guidare le anime.

I Capitani di questo gruppo sono gli Shinigami che vengono maggiormente rispettati nella Soul Society, e sono ormai completamente in grado di padroneggiare il loro Bankai, sfruttando in modo ottimale il loro potere in battaglia. Essendo i capi della forza militare, essi sono anche quelli con il maggiore potere all’interno della Soul Society, e in queste ultime ore è stato diffuso anche il loro aspetto, fattore che finora era rimasto inedito ai fan.

maxresdefault 7 1

Il vero nome del Gotei 13 in Bleach

Oltre al loro vero aspetto, indicato sia nel video di una ending di Bleach, che attraverso un’illustrazione rilasciata da Tite Kubo all’interno del numero 51 di Shonen Jump, adesso emergono anche i nomi di tutti i primi capitani facenti parte del Gotei 13, i quali verranno ufficialmente elencati sempre nel prossimo numero della nota rivista di Shueisha.

Grazie ad un leaker, possiamo intanto osservare online la lista dei vari personaggi confermati nel loro ruolo all’interno del Gotei 13 originali. Tra essi, inoltre, possiamo verificare come l’unico capitano attualmente in vita sia Unohana.

bleach
  1. Genryūsai Shigekuni Yamamoto
  2. Shihouin Chika
  3. Izuhara Kinroku
  4. Shijima Chigiri
  5. Obana Danjiro
  6. Saito Furofushi
  7. Shigyou no Busuna
  8. Katori Batsunsai
  9. Kumoi Entetsu
  10. Otogawa Furuoki
  11. Unohana Yachiru
  12. Zenjou Jiuhin
  13. Sakahone Saizou
Bleach

Tite Kubo continua ad inserire informazioni inedite all’interno dell’anime, tutto con lo scopo di rimediare ad alcuni “errori di percorso” commessi attraverso l’opera cartacea: di sicuro, nel corso della serie, arriveranno anche altri importanti approfondimenti della trama. Rimaniamo allora allerta per eventuali interessanti novità e dettagli nei prossimi episodi.

Potrebbe interessarti:

BLEACH, UNA NUOVA ILLUSTRAZIONE DI KUBO MOSTRA I PRIMI CAPITANI DEL GOTEI 13

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi