Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Amouranth svela in che modo ha raccolto i suoi “peti in barattolo” e quanto ci ha guadagnato

Che se ne parli negativamente o positivamente, Amouranth è senza dubbio una delle streamer di Twitch più conosciute e seguite sulla piattaforma viola di Amazon. Giusto alcuni giorni fa abbiamo scoperto come nella recente classifica degli streamer più guardati, essa risultasse essere l’unica donna ad apparire tra cento diversi content creator.

Questo suo traguardo è giunto nonostante le problematiche che l’hanno trovata coinvolta in un momento decisamente terribile della sua vita, dove ha svelato alcune delle violenze psicologiche e verbali che ha dovuto subire ad opera del suo (forse ex) marito, portandola così ad interrompere la sua programmazione di dirette su Twitch.

Detto ciò, adesso la donna sembra star tornando in carreggiata, avendo ripreso ad effettuare live streaming e mostrando addirittura quella che potrebbe essere già una sua nuova fiamma. In aggiunta, Amouranth ha anche partecipato ad una diretta sul canale di FullSquadGaming, effettuando un’intervista in cui rivela alcuni dei segreti dietro una delle principali “iniziative commerciali” di cui è stata autrice: i peti in barattolo.

amouranth net worth

Amouranth e l’intervista che mostra il suo “talento” di businesswoman

All’interno dello streaming sul canale del suo “collega”, Amouranth racconta di com’è nata questa sua particolare decisione di iniziare a vendere la strana tipologia di merchandise. Essa spiega come in passato ci fosse un’altra persona che vendeva già dei barattoli contenenti dei peti, ed è stato quando essa ha smesso che Amouranth si è presentata per risolvere questa mancanza.

amouranth fart jars twitch fans buy

Quando le viene chiesto se “ha davvero scoreggiato nel barattolo”, la ragazza non esita nello svelare la verità, rispondendo: “sì. Ho semplicemente tenuto i barattoli vuoti vicino al gabinetto perché sapete, quando dovete cag*re spesso prima di ciò avete un muro di gas da abbattere. Trattieni il peto, lo rilasci nel barattolo, ci “strisci” sopra tentando di mantenerlo sigillato, e poi chiudi molto velocemente il coperchio.

amouranth

Altre domande hanno riguardato la sua dieta, e se ci sono stati dei cambiamenti verso essa: la ragazza risponde di no, affermando come la sua dieta sia composta per metà di barrette proteiche. Inoltre, svela sempre nella live (link al video integrale) anche i guadagni ottenuti con questi barattoli: “qualche centinaio di migliaio, ma non un milione”.

Amouranth dice inoltre di aver preso la cosa molto sul serio, e di doverlo rendere autentico: non ha voluto utilizzare semplicemente un qualche spray e venderlo per realizzare questo business. L’acqua utilizzata per le hot tub, anch’essa diventata protagonista di uno speciale tipo di merchandise, è stata venduta a meno dei mille dollari richiesti per i peti, poiché “c’era molta acqua e non ha dovuto aspettare che le venisse da scoreggiare”.

Potrebbe interessarti:

[VIDEO] TWITCH, POKIMANE ESPONE IL SUO SENO PER ERRORE: IL FATALE “GUASTO DEL GUARDAROBA”

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi