Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Twitch, Pokimane espone il suo seno per errore: il fatale “guasto del guardaroba”

Nel mondo dello streaming, specialmente se si guarda sulla piattaforma di Twitch, vi sono numerose “star” del web e creator di contenuti che attirano in modi più o meno strampalati o controversi le attenzioni del vasto pubblico che costituisce i vari siti di streaming. Tra i personaggi più o meno seguiti, alcuni riescono a creare scalpore anche in modo “involontario”, e nonostante alcune regole piuttosto rigide presenti nella policy di condotta che gli utenti si trovano a dover seguire.

In tutto ciò, un recente avvenimento che ha caratterizzato la streamer Pokimane ha catturato abbastanza efficaciemente l’interesse dei suoi follower e in generale dell’utenza sulla piattaforma di Amazon. La ragazza è tra le creator più note in tutto il mondo, avendo un seguito di diversi milioni di utenti e il suo volto è rappresentanza concreta del mondo dello streaming su Twitch.

In una recente live, una sua azione in particolare l’ha però portata a vivere un breve momento d’imbarazzo, e che forse non aveva in alcun modo deciso di voler causare, viste le possibili implicazioni che quel suo gesto avrebbero raggiunto. Parlando più nel concreto, Pokimane si è trovata a mostrare erroneamente il suo seno a tutto il suo pubblico, e in live.

pokimane twitch

Il grosso errore di Pokimane in una live su Twitch

La diretta risale a poche ore fa, precisamente al 15 novembre: la streamer si era allontanata un attimo dal computer, ma quando è tornata, non si è accorta di ciò che stava “accadendo” con la sua maglia, e del grosso errore che presto l’avrebbe portata nel panico totale.

Mentre il suo petto era stato lasciato in bella vista, la ragazza si è messa a parlare con i suoi fan, arrivando solo dopo a scoprire di aver il seno esposto. Ovviamente, anche in questo caso il web non si è lasciato sfuggire l’occasione di documentare il fatto, realizzando clip dell’incidente per poi andare a condividerle su Reddit e vari forum.

1668563139837335

Al contempo, alcuni utenti non hanno potuto evitare di esprimere dispiacere ed empatia per i fatti che hanno travolto Pokimane e che hanno causato questo “difetto di guardaroba”. La streamer, comunque, ha proseguito poi la sua live, dopo essersi cambiata di vestito; inoltre, sembra non abbia voglia o intenzione di sollevare la questione.

Detto ciò, rimangono ancora i dubbi sulla possibilità di vedere dei provvedimenti da parte Twitch per quanto riguarda l’aver mostrato contenuti di questo tipo. Sembrerebbe si sia trattato di un “errore”, ma tocca vedere se la piattaforma deciderà di mantenere la sua solita severità nella valutazione di eventi del genere.

mpv shot0006

Potrebbe interessarti:

AMOURANTH SEMPRE PIÙ POPOLARE: I NUMERI DEL CANALE TWITCH CRESCIUTI ESPONENZIALMENTE IN SOLO UN MESE

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi