Dr Commodore
LIVE

Deadpool, Ryan Reynolds ha scritto un film di Natale con protagonista il mercenario chiacchierone!

Deadpool 3 è sicuramente uno dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe più attesi dai fan, assieme al terzo capitolo di Guardiani della Galassia e al nuovo Fantastici Quattro. L’annuncio del ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine non ha fatto altro che aggiungere benzina sul fuoco dell’hype generale. Ma sapevate che Ryan Reynolds tempo fa aveva anche scritto un film natalizio con protagonista il mercenario chiacchierone?

Reynolds ha confessato a Deadline che gli piacerebbe vedere realizzato un film sul personaggio con numeri di ballo e musiche, e che quattro anni fa il progetto aveva in un certo senso iniziato a muoversi. Lui e gli sceneggiatori dei film di Deadpool Rett Rhese e Paul Wernick – avevano scritto la sceneggiatura di un film natalizio con protagonista il personaggio Marvel.

Purtroppo quel film ha “smarrito la strada” dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney, ma Reynolds non ha abbandonato le speranze, e pensa che in futuro riusciranno davvero a realizzarlo e a farlo uscire nelle sale. Contando che l’attore è riuscito a far tornare Jackman come Wolverine per il terzo film di Deadpool, allora è possibile che in una futura fase dell’MCU vedremo questo film di Natale sul personaggio. Per ora l’unico Deadpool un pochino natalizio rimane in Once Upon a Deadpool, la versione PG-13 del secondo film sul personaggio.,

7d627d7b ac53 45b1 8aa0 a8129b143b24

A proposito del Deadpool cinematografico

Il personaggio ha fatto la sua prima apparizione nei film della saga degli X-Men prodotta da Fox in X-Men Origini: Wolverine, sempre interpretato da Ryan Reynolds. In quella apparizione è stato completamente stravolto rispetto alla controparte fumettistica.

Il personaggio ha avuto un reboot completo ed è stato adattato in maniera più fedele ai fumetti nell’omonimo film dedicatogli, uscito nelle sale nel febbraio 2016. Il sequel, Deapdool 2, è invece uscito nelle sale nel maggio 2018.

Per vari anni poi il destino del personaggio è stato incerto a causa dell’acquisizione della Dox da parte di Disney, anche se era comunque confermato che prima o poi sarebbe arrivato un terzo film ambientato nell’MCU in futuro. Le prime vere conferme sulla pellicola sono arrivate in questi ultimi anni, e assieme all’annuncio del ritorno di Jackman come Wolverine è stato anche annunciato che il film uscirà nelle sale l’8 novembre 2024.

Deadpool 3
Credit – Marvel

Fonte: Movieplayer.it.

Leggi anche Quentin Tarantino ha rivelato il fumetto Marvel che gli piacerebbe adattare al cinema.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi