Dr Commodore
LIVE

TikTok, amante di anime e manga chiama suo figlio appena nato “Ichigo D. Jager Gatsu Kenpachi”

TikTok è diventato il luogo perfetto in cui annunciare il nome del proprio bambino neonato. O, almeno, ciò finché non si tratta di nomi troppo strani. Infatti, un utente si trova attualmente bombardato dalle critiche dopo aver rivelato il nome scelto per il figlio appena nato, considerato dalla maggior parte dei commentatori come piuttosto inappropriato.

Sin da che esistono i nomi, non è mai stato inusuale che i neo genitori nei secoli scegliessero di dare ai propri figli nomi di personaggi famosi. Se una volta si prendevano in considerazione reali, santi e sante, da qualche decennio a questa parte sono entrati a far parte della “collezione” anche i nomi di celebrità e personaggi di fantasia.

Un utente di TikTok, a proposito di personaggi di fantasia, è stato criticato duramente proprio per aver dato a suo figlio un nome (o meglio, diversi nomi) che potrebbe rendergli la vita piuttosto difficile. Infatti, secondo il video pubblicato dall’utente il nome del suo bambino appena nato si compone dei nomi di 5 personaggi anime piuttosto famosi. Il bambino si chiama Ichigo D. Yaeger Guts Kenpachi Cruz.

tiktok one piece berserk naruto

La realtà dietro al video

I riferimenti nel nome sono di anime e manga piuttosto conosciuti: Ichigo e Kenpachi provengono da Bleach, Eren Yaeger deriva da Attack on Titan, Guts da Berserk e la D. proviene da One Piece.

Il video è di Alex Cruz, padre del neonato e appassionato di anime e manga. Proprio per onorare tale passione, era piuttosto plausibile credere che egli avesse deciso di trasmetterla a suo figlio attraverso il suo nome. Il tutto è stato corroborato dal fatto che a una prima occhiata sembrasse un video fake, fatto tanto per ridere. Eppure, si è poi visto che anche in ospedale la culla era corredata dal nome Ichigo D. Yaeger Guts Kenpachi Cruz, secondo un altro video pubblicato su TikTok da Alex per dimostrare la veridicità della scelta.

@alexcruzmanga Replying to @yeh.whatever0 better than made in Ohio, made in Florida. my son will become a legend #manga #peak #anime ♬ Bleach (2004) – Invasion – Geek Music

Le già numerose persone che hanno creduto (e criticato) al nome scelto dall’uomo sono così aumentate ancora di più: com’è possibile vedere dai commenti, diversi utenti si chiedono come farà il bambino a sopravvivere a scuola, oppure a dove fosse la madre mentre il neo papà si prodigava a scegliere il nome.

Tuttavia, quando Cruz per rispondere alle numerose critiche ha postato un video con un altro nome del bambino, è iniziato il sospetto che potesse star semplicemente trollando tutti quanti. Infatti, in un altro video di TikTok il nome del figlio diventa “Aizen Dio Geto Griffith Madara Cruz”. Anche in questo caso si tratta di villains di anime piuttosto importanti: figurano di nuovo Bleach e Berserk, insieme anche a Naruto, Le bizzarre avventure di Jojo e Jujutsu Kaisen.

Immagine 2022 11 15 225554

Leggi anche: CHAINSAW MAN, POCHITA PUÒ DIVENTARE IL TUO ANIMALE DOMESTICO GRAZIE A TIKTOK

Fonte: 1

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi