Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man, Pochita può diventare il tuo animale domestico grazie a TikTok

Chainsaw Man, nella sua versione animata come anche nel manga, sta riscuotendo davvero grande successo. L’opera di Tatsuki Fujimoto, adesso portata sul piccolo schermo da MAPPA, è una degli adattamenti più attesi di quest’anno, e il fatto che sia sulla bocca di tutti non fa che dimostrarlo.

Non è dunque raro trovare ogni giorno discussioni e dediche ai personaggi dell’opera o sugli elementi che la riguardano. In particolare, personaggi come Power e Makima sono sempre tra i più gettonati, soprattutto per quanto riguarda le fan art. Nell’articolo che trovate a fondo pagina, ad esempio, parlavamo della dedica di un artista al personaggio di Makima, che è stato adattato con lo stile di opere piuttosto famose quali Dragon Ball, Naruto, Jojo e One Piece.

Inoltre, adesso l’opera è entrata anche a far parte di TikTok: è stato infatti aggiunto un filtro sul social cinese che permette di “trasformare” il proprio animale domestico in Pochita, il demone motosega. In realtà, si tratta di un semplice effetto di overlay, che rende comunque piuttosto bene e accentua l’aspetto comico della cosa.

chainsaw man pokita tiktok

Il filtro appena arrivato su TikTok

Come sappiamo, Pochita nell’opera di Fujimoto raffigura la paura delle motoseghe, ed è proprio lui l’uomo motosega originale che è poi diventato il cuore di Denji. Il nuovo filtro, conoscendo il demone, va piuttosto a fagiolo rispetto alla nostra idea di animale domestico.

Infatti, l’aspetto del demone ricorda proprio quello di un cane e, d’altronde, egli comunica con abbai e lamenti. Inoltre, si dimostra sempre piuttosto fedele nei confronti di Denji, con la quale ha un fortissimo legame.

Nonostante il fatto che, essendo un demone, l’esserino disprezzi gran parte dell’umanità, la sua lealtà e il suo amore per Denji rimangono sempre intatti. La sua storia e la sua caratterizzazione gli hanno fatto guadagnare numerosi fan in tutto il mondo. Risulta piuttosto ovvio, dunque, che il minimo che si poteva fare era proprio dedicargli un filtro con la quale renderlo parte anche del nostro mondo. Sotto trovate un esempio del filtro che è appena stato aggiunto sul social.

@prunaipressec …meow…#cats #fyp #pochita #cute #catsoftiktok #melocoton #lol #randomthings #random ♬ sonido original – Melocoton&Ciruela
chainsaw2

Leggi anche: CHAINSAW MAN, IL FASCINO DI MAKIMA CONQUISTA ANCHE NEL MONDO DI ONE PIECE, NARUTO E DRAGON BALL

Fonte: 1

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi