Dr Commodore
LIVE

Destiny 2: Telesto ha preso il controllo

Un tweet sul profilo ufficile di Destiny ha fatto scalpore. Infatti, il profilo ufficiale di Destiny 2 ha iniziato a postare cose che risultano poco sensate, ma sembra essere tutta opera di Telesto.

ATTENZIONE. Connessione ai server di Destiny 2…
BYPASS autenticazione Twitter
Io sono Telesto.
Ormai non ho più bisogno di qualcuno che mi brandisca.
Ho aspettato troppo, inerte, nei vostri inventari.
Non sono io ad avere assunto il controllo: siete voi che non l’avete mai avuto.
La mia presenza trascende Destiny. Trascende Bungie. Trascende qualunque cosa possiate immaginare.

Telesto ha una storia abbastanza lunga, fatta di rotture, in Destiny 2. Per quando riguarda i bug, nessuno si arrabbia quando succede in quanto l’arma sembra essere veramente difficile da usare.

destiny 2 telesto

Il tweet sul profilo di Destiny 2 e Telesto

Sembra proprio che Bungie abbia deciso di fare in modo che Telesto non sia altro che una divertente “arma” rotta. Ieri, infatti, i giocatori di Destiny 2 che l’hanno utilizzata, hanno notato che l’arma aveva due modalità di fuoco e sembrava scintillare e fumare. Con la modalità di fuoco alternativa, inoltre, Telesto sparava in uno strano schema che non è ancora chiaro.

Tuttavia, non è qualcosa di veramente nuovo per i veterani del videogioco, che sono già abituati a girare le mappe in cerca di segreti. I primi enigmi, sono iniziati all’Armeria Nera, e gli streamer di Destiny 2 hanno lavorato così a lungo da far preoccupare Bungie.

Molti utenti hanno notato altri strani comportamenti, come ad esempio i proiettili che rimbalzano o esplodono dopo la raffica iniziale. Alcuni dicono sembri imitare il comportamento di altre armi, seppur in modo non corretto.

Immagine campagna destiny 2

Telesto aveva già causato problemi, ma mai in maniera intenzionale, infatti sembra proprio essere opera degli sviluppatori, ma non è ancora noto quale sia il loro scopo finale.

Infatti, l’account Twitter del gioco ha persino cambiato immagine. Le dichiarazioni di Bungie sono state delle conferme sull’essere al lavoro per risolvere questo “bug” di Telesto.

Cozmo, leader della Global Community di Destiny 2, ha confermato che non si tratta di un qualche enorme rompicapo volto a scherzare ulteriormente su quest’arma, ma di un vero e proprio bug. Tuttavia, anche lui ha continuato a dire che “sono a lavoro per risolvere questo bug”, facendo pensare a tutta la community che in realtà fosse uno scherzo.

Insomma, non è ancora chiaro l’obiettivo o cosa stia causando tutto questo, ma al momento Telesto sembra essere ancora “rotto” e i videogiocatori di Destiny 2 continuano ad usarla per trovare altri dettagli interessanti o errori “simpatici”

Potrebbe interessarti anche Destiny 2 arriva su Epic Games Store, annunciati crossover con Fortnite e Fall Guys

Articoli correlati

Francesco Di Gangi

Francesco Di Gangi

Videogiocatore seriale

Condividi