Dr Commodore
LIVE

Destiny 2 arriva su Epic Games Store, annunciati crossover con Fortnite e Fall Guys

Oggi, 23 agosto 2022, è stata una giornata ricca di annunci per il franchise di Destiny 2. Eclissi, la nuova espansione, è stata mostrata per la prima volta con tantissime novità tra cui la nuova sottoclasse dell’oscurità e una nuova location da esplorare. La Stagione dei Tesori, che entra in vigore oggi stesso, ci metterà al comando di una ciurma pirata per far fronte alla minaccia di un vecchio nemico, oltre a rivisitare La caduta del Re, uno dei raid più amati dalla community che farà il suo ritorno.

Oltre a tutti questi annunci c’è stato quello dell’arrivo di Destiny 2 sull’Epic Game Store, che porterà tutta una serie di contenuti sia per i giocatori dell’MMOFPS di Bungie sia per quelli di Fortnite e Fall Guys. Cominciamo con il direi che tutti coloro che riscatteranno Destiny 2 sull’Epic Games Store riceveranno gratuitamente il pacchetto del 30esimo anniversario, che aggiunge una nuova attività chiamata Sfide dell’Infinito e un nuovo dungeon: Stretta dell’Avarizia oltre alle armi ispirata al franchise di Halo.

Destiny 2 crossover Fortnite 1

Destiny 2 approda su Fortnite e Fall Guys

Da oggi, saranno disponibili che skin di Zavala, L’Exo sconosciuta e Ikora Ray per Fortnite insieme a tanti altri contenuti cosmetici; invece, su Destiny 2 saranno disponibili 3 set di armature, una per ogni classe, ispirate dalle skin più gettonate del Battle Royale di Epic Games. Il 17 settembre 2023, su Flall Guys potranno essere riscattate i nuovi oggetti cosmetici a tema Destiny. Che dire, una collaborazione che farà felici tutti i giocatori.

Le nuove armature per Cacciatore, Stregone e Titano hanno un design accattivante con tutta probabilità potranno essere acquistate tramite polvere luminosa (la valuta gratuita usata per acquistare oggetti cosmetici su Destiny 2). Apprezzato anche la possibilità di riscattare il pacchetto del 30esimo anniversario in maniera completamente gratuita, ma attenzione, perchè l’offerta sarà valida dal 23 agosto fino al 30, non lasciatevela scappare!

Dopo tutti questi annunci non ci resta che rimanere in trepidante attesa di Eclissi, che uscirà il 28 febbrario del 2023. per vedere Bungie che direzione darà alla sua creatura a 5 anni dalla sua uscita sugli scaffali.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi