Dr Commodore
LIVE

Harry Potter: arriva il Pandoro a tema e il Calendario dell’Avvento firmato Paluani

Harry Potter anche se non rientra nella categoria è sicuramente un film da vedere e rivedere durante il periodo delle festività natalizie e ovviamente le aziende questo lo sanno meglio dei fruitori, e quindi cercano di rispondere a questa “domanda” in maniera elegante e interessante.

Proprio su questa scia Paluani ha deciso quindi di creare e mettere in vendita ovviamente, un Pandoro a tema Harry Potter, insieme a un bellissimo Calendario dell’Avvento, sempre gradito da chiunque. Il tutto è stato creato in collaborazione con dei mastri pasticceri e Warner Bros.

Sul sito ufficiale dell’azienda notiamo che il Pandoro ha due versioni: Pandoro delle Casate di Hogwarts e Golden Snitch Cake, che dovrebbe essere quello con il cioccolato bianco. Paluani descrive così il suo prodotto: “Ogni prodotto appartiene a una Casata, scopri di che Casata sei! Soffice pasta Pandoro ricoperta di squisito cioccolato al latte e granella di zucchero, decorata con un medaglione di cioccolato al latte con il marchio delle quattro Casate di Hogwarts”.

Harry Potter: arriva il Pandoro a tema e il Calendario dell'Avvento firmato Paluani
Credit – Warner

Dall’immagine che potete vedere in calce il Pandoro è davvero stupendo e il tutto parte anche dal packaging dalla forma accattivante e dalla grafica davvero molto carina. Nel dolce sono anche presenti dei medaglioni rappresentanti tutte le casate di Harry Potter ovviamente, e se non fossero di cioccolato sarebbero anche belle da collezionare.

Harry Potter: arriva il Pandoro a tema e il Calendario dell’Avvento firmato Paluani

pandoro Hogwarts
Boccino harrypotter

Come accennato dal titolo Paluani ha anche deciso di produrre e commercializzare un bellissimo Calendario dell’Avvento a tema, contenenti dei cioccolatini diversi per tutti i 24 giorni. Anche qui vi lasciamo un immagine esplicativa dei cioccolatini a tema presenti nel prodotto, ricordandovi di passare dal sito ufficiale per ulteriori approfondimenti e anche acquisti pre-natalizi.

harry

Una trovata speciale e particolare per grandi e piccini e senza ombra di dubbio sarà uno degli oggetti più acquistati del momento, insieme ai Pandori appunto, creati apposta per l’occasione. Una trovata molto interessante capace di raccogliere diverse passioni tutte insieme, quella per Harry Potter e quella per i dolci ovviamente.

Voi acquisterete qualcosa di questi nuovi prodotti? Senza ombra di dubbio la qualità è sicuramente alta e il sapore e la caratura culinaria di Paluani è degna di nota, quindi oltre l’estetica entra in vigore anche il fattore “sapore”.

Fonte Sito Web Ufficiale Paluani

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi