Dr Commodore
LIVE

Warzone: Record! Uno streamer ha vinto usando tutte le armi

Grandi numeri su Warzone! Probabilmente per molti di voi il nome Fifakill non significherà nulla. Qualcuno potrebbe pensare che si tratti di una nuova modalità sopra le righe della serie calcistica di EA, ma no.
Fifakill è il nome dello streamer che di recente è riuscito a vincere una partita di Warzone con ogni singola arma presente nel gioco.

Non stiamo sicuramente parlando un videogiocatore qualunque, Fifakill è a tutti gli effetti un pro player che durante la sua carriera ha portato a casa diversi premi importanti.

Molti di questi arrivano proprio dalle vittorie conseguite in tornei su Warzone, il celebre battle-royale della serie Call of Duty.

warzone

Le regole della sfida record su Warzone

Era più o meno l’inizio di Ottobre quando il giovane streamer ha caricato su YouTube il primo video dedicato a questa sfida. In questo vengono spiegate le regole da rispettare per poter considerare il record valido a tutti gli effetti.

Il videogiocatore avrebbe dovuto giocare ogni partita utilizzando ogni volta una singola arma, vincerla e passare all’arma successiva nella partita successiva.

Avrebbe poi dovuto giocare solo partite in Solo e soprattutto avrebbe dovuto completare la sfida prima dell’uscita sul mercato di Warzone 2.

Tutto questo ripetuto per ogni singola arma principale, arma secondaria e qualsiasi altra cosa possa essere considerata tale per un totale di circa 200 soluzioni offensive.

Inutile dire che tutte le partite sono state giocate in live sul canale Twitch di Fifakill per poi essere pubblicate anche sul canale Youtube e possono essere recuperate cliccando qui.

Per rendere il tutto più interessante, lo streamer ha sfoggiato diversi outfit particolari durante le sue partite come ad esempio il travestimento da James Bond per completare la sfida con le pistole del battle royale.

Ovviamente l’ultima arma della sfida non poteva che essere la più particolare e allo stesso tempo la più banale messa a disposizione nel multiplayer di Activision. Ebbene, per chiudere la sfida e arrivare al record, Fifakill ha scelto di lasciare come ultima “arma” il combattimento corpo a corpo riuscendo a concludere una partita in un 1 vs 1 a colpi di pugni.

Non ci resta che dare una stretta di mano virtuale a Fifakill e attendere il 16 Novembre, giorno in cui esordirà la versione 2.0 del battle royale di Activision.
Certo adesso ci aspettiamo che prima o dopo riesca a ripetere questo record anche in Warzone 2.0.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIOCA A CALL OF DUTY WARZONE MA IL SUO CONTROLLER È UN FLAUTO

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi