Dr Commodore
LIVE

One Piece 1066, prima anticipazione ufficiale: la verità dietro ogni “sacrificio”? [SPOILER]

Ci troviamo sempre più all’interno del cosiddetto “End game” per One Piece: diversi importanti dettagli stanno man mano diventando rilevanti, e già da Wano abbiamo potuto vedere come non mancava ornai molto al vedere alcune significative rivelazioni.

Tra i misteri più anticipati in questo ultimi tempi, oltre le armi che si celano nel mondo di One Piece, e il mistero dietro il secolo che tutti hanno dimenticato, vi è anche quello che viene chiamato “antico regno” e che a quando pare nonostante appartenga al passato, nasconde una tecnologia ben più avanzata di quanto potremmo mai osservare ai tempi attuali.

C’erano già diversi segnali e teorie a riguardo, ma Vegapunk stavolta arriva a confermare le nostre ipotesi: il futuro si nasconde nel passato, e qualcuno vuole assolutamente evitare che ciò si sappia. Ma perché?

WhatsApp Image 2022 11 05 at 05.53.33

One Piece 1066 e la verità davanti a noi

Vedendo come si è concluso lo scorso capitolo, verrebbe quasi naturale pensare che Oda potrebbe decidere di dare un taglio netto alla narrativa. Il gruppo di Franky, Nami, Usopp, Robin e Sanji ha infine incontrato il dottore più geniale di tutto il mondo di One Piece, anzi, ne ha incontrate ben altre 3 diverse versioni.

One Piece 38 696x497 1 1

in più, lo stesso Vegapunk ha lasciato a bocca aperta i Mugiwara con una scioccante rivelazione su ciò che finora era stato seppellito eternamente nel passato. In aggiunta, sempre a proposito di ciò, un incredibile robot gigantesco è stato ritrovato da Luffy e I suoi compagni, meravigliati per quella clamorosa struttura inerte.

l’anticipazione per il nuovo capitolo, il 1066, è la seguente:

“Il mondo è in movimento! Ciò che i Mugiwara hanno visto…?!”

One piece

Visto che si torna a parlare del mondo, cosa avvenuta anche in passato con l’attacco di Barbanera a Law, forse andremo a vedere una qualche novità sullo scontro alla quale stavamo assistendo in precedenza.

Inoltre, potrebbe essere finalmente l’occasione di avere qualche retroscena sulla verità dietro i terribili fatti che hanno condotto al sacrificio d’intere generazioni, e alla cancellazione di migliaia di vite.

one piece law heart pirates featured 1

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE: ODA SMENTISCE UNA MORTE IMPORTANTE CAUSATA DA KAIDO A WANO? [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi