Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, la lotta contro Gas e i flashback di Goku su Bardack hanno un nuovo aspetto

Dragon Ball Super è ancora in pausa: il manga di Toriyama e Toyotaro non dà ancora accenni di quando ricominceranno le uscite mensili dei suoi capitoli, e ormai da agosto si è fermi a capitolo 87. Ci siamo lasciati con la “schiacciante” (in tutti i sensi) sconfitta di Gas, di Elec e il ritorno del temibile Imperatore dell’Universo in una nuova potentissima forma, ottenuta allenandosi in una Stanza dello Spirito e del Tempo per diversi anni.

Dopo la comparsa di Black Freezer, si è concluso ufficialmente l’arco di Granolah il Sopravvissuto. In questi mesi non abbiamo avuto alcuna anticipazione in merito al nuovo arco, ma nella giornata di oggi sono uscite delle chicche per gli occhi che non fanno che aumentare il desiderio di mettere presto le mani suoi nuovi capitoli di Dragon Ball Super.

Infatti, è stata pubblicata nelle scorse ore la nuovissima versione digitale colorata del manga. Adesso riusciamo finalmente a vedere con una resa decisamente migliore i movimenti di Goku e Vegeta durante la lotta contro Gas, il potente membro degli Heeter.

dragon ball super manga colori

La versione a colori del volume 19 di Dragon Ball Super

Nel volume, Goku è osservabile mentre utilizza l’Ultra Istinto, mentre Vegeta è impegnato a colpire il nemico attraverso la sua forma in Ultra Ego. Una collaborazione di alto livello, che avrebbe dovuto spazzare via Gas ma che invece ha portato i Saiyan a trovare non poca difficoltà contro questo nemico.

Durante il volume 19 di Dragon Ball Super, che raccoglie i capitoli dall’81 all’84, Gas riesce a risvegliarsi e a trasformarsi. Questa nuova forma lo rende realmente, secondo Elec, il guerriero più forte dell’Universo 7. Inoltre, è nell’occasione di questo capitolo che possiamo osservare i flashback di Goku in merito a Bardack, suo padre.

FgplYvfX0AEtvje

Difatti, ricorderemo che Gas ha avuto modo di combattere contro il padre di Saiyan molti decenni prima dall’incontro con il suo erede. Anche l’heeter, infatti, durante il corso dei capitoli avrà modo di riprovare le stesse sensazioni osservate durante il combattimento con Bardack anni prima.

Ora non resta che attendere la versione a colori di Black Freezer. È piuttosto ovvio il colore con cui si presenterà, ma si sa che la resa ufficiale ha sempre l’ultima parola in quanto a distribuzione dei vari colori sui personaggi.

Fgp6oS5UAAANbkb

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi