Dr Commodore
LIVE

Tokyo Revengers: un nuovo trailer anticipa l’arrivo della seconda stagione

Appena un paio di settimane fa è arrivata la conferma ufficiale che il manga di Tokyo Revengers è ormai giunto alla sua conclusione, con gli ultimi capitoli che avrebbero permesso all’opera di Ken Wakui di terminare tra novembre e dicembre. La serie, che è stata una delle opere di maggior successo degli ultimi anni, è destinata a far parlare ancora di sé, anche grazie alla nuova stagione dell’anime, la cui uscita prevista per il prossimo gennaio. Tokyo Revengers 2, il cui titolo ufficiale è Christmas Showdown, coprirà uno degli archi narrativi preferiti dai lettori, ovvero lo scontro tra la Tokyo Manji e la gang dei Black Dragons.

Con l’avvicinarsi della data di uscita, la serie sta iniziando a mostrasi al pubblico e nella giornata di oggi sono usciti una nuova key visual e un nuovo trailer che ci permettono di dare una prima occhiata a quello che ci aspetterà nel corso della nuova stagione. Sono stati inoltre rivelati due nuovi membri del cast di doppiaggio ovvero:

  • Taiju Shiba interpretato da Tomokazu Sugita (Gintoki in Gintama, Joseph in JoJo).
  • Yuzuha Shiba interpretato da Mikako Komatsu (Maki in Jujutsu Kaisen, Seishiro in Nisekoi, Saika in Oregairu).
  • Inoltre come già annunciato Masaya Fukunishi rimpiazzerà Tatsuhisa Suzuki, nel doppiaggio di Draken a causa dei suoi problemi di salute.
Tokyo Revengers
https://twitter.com/shonenleaks/status/1587067730804424704

Alcune info su Tokyo Revengers

Tokyo Revengers è un manga scritto e disegnato da Ken Wakui, serializzato dalla Kōdansha su Weekly Shōnen Magazine a partire dal marzo 2017, di cui sono stati pubblicati 29 volumi (contenenti 260 capitoli). In Italia il manga viene pubblicato dalla casa editrice J-POP dal febbraio 2021 a ritmo mensile (inizialmente il ritmo era bimestrale). Attualmente la pubblicazione è giunta al volume 19. Potete trovare le nostre prime impressioni sul manga qui.

L’adattamento anime della serie, prodotto dallo studio Liden Films, ha debuttato in Giappone e nel resto del mondo nell’aprile 2021, per poi terminare con il ventiquattresimo episodio nel settembre successivo. La già citata seconda stagione della serie debutterà invece a gennaio e verrà trasmessa in simulcast su Crunchyroll, dove è da poco disponibile anche la prima stagione doppiata in italiano.

Tokyo Revengers

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi