Dr Commodore
LIVE

Call of Duty Modern Warfare 2 festeggia il miglior lancio della saga su Playstation Store

Non è passato molto tempo dal lancio ufficiale di Call of Duty Modern Warfare 2 sulle varie console Playstation, Xbox Series e su PC, e i numeri registrati hanno già raggiunto un picco elevatissimo, raggiungendo persino le zone calde di Steam figurando tra i giochi più giocati.

Ma è con Playstation che sono stati raggiunti numeri da record. Non è un segreto infatti che Call of Duty sia una delle saghe di maggior successo su PS4 e PS5, dunque l’attesa per questo nuovo titolo era alle stelle, con migliaia di persone pronte ad acquistarlo.

Chi ha potuto provare la Beta ha definito il gioco molto divertente, seppur ricco di cambi definiti da alcuni utenti non necessari che però non ne rovinano l’esperienza, accompagnato inoltre da un restyling grafico generale volto a correggere il design delle mappe che le ha nettamente migliorate, e da una capacità di “sentire” l’arma che si brandisce unica e pesante, con quest’ultimo tratto vero fiore all’occhiello di Infinity Ward.

Call of Duty Modern Warfare 2

Playstation si complimenta per il lancio di Call of Duty Modern Warfare 2

Parlando di numeri da record, il profilo Twitter ufficiale di Playstation ha rivelato che Call of Duty Modern Warfare 2 è il gioco della saga il cui lancio ha raggiunto le vendite più alte su Playstation Store, includendo le vendite Playstation 4 e Playstation 5 del Day 1 e dei Pre-Order.

Un traguardo importante per la serie, che, assieme alla notizia, per la quale sia Infinity Ward che Activision hanno ricevuto le congratulazioni pubbliche dall’account Playstation assieme alle dichiarazioni, che comunque sono prive di precisazioni probabilmente per una questione di privacy. Il messaggio tradotto riporta:

“Congratulazioni a Infinity Ward e Activision per il miglior lancio di sempre per un gioco di Call of Duty su PlayStation Store (includendo i preordini e le vendite del D1).

Call of Duty Modern Warfare 2 è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5!”

Potrebbe interessarti: Phil Spencer rassicura: “Call of Duty” resta su PlayStation

call of duty modern warfare 2 copertina logo

Non resta ora che attendere la versione hardcore di Call of Duty: Modern Warfare 2 che ricordiamo si chiamerà Tier 1, sarà disponibile solo all’inizio della prima stagione del gioco il 16 novembre 2022, e offrirà un’esperienza più impegnativa rispetto al multiplayer tradizionale.

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi