Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Kaguya-sama Love is War – The First Kiss Never Ends, online il primo trailer del film

Aniplex ha pubblicato il primo trailer di Kaguya-sama: Love is War – The First Kiss Never Ends (First Kiss wa Owaranai), il film sequel che continua gli eventi della terza stagione dell’anime tratto dal manga di Aka Akasaka. Il trailer contiene alcuni spoiler del finale della terza stagione dell’anime, in quanto inizia mostrando scene del finale di stagione assieme a scene su Kaguya e Shirogane provenienti anche dalle stagioni precedenti.

Nel mentre i due personaggi parlano del bacio e dei loro sentimenti. Il video si chiude mostrando “Ice” Kaguya, e si può sentire la sua dichiarazione a Shirogane. Con il video è stata pubblicata sul sito ufficiale anche una nuova visual del film, che mostra i vari personaggi della serie impegnati in diverse attività: Chika è travestita da Babbo Natale e tiene in mano un regalo; Hayasaka è intenta a cantare una canzone; Iino si sta mettendo del rossetto; Tsubame è ritratta tutta contenta mentre sta salutando qualcuno; Kaguya e Shirogane sono ritratti nelle stesse scene finali del trailer; e Yu sembra intento a fare un brindisi con altre persone.

Tutte le scenette sono divise in riquadri contenuti all’interno di una stella, mentre lo sfondo è rosso e pieno di decorazioni inerenti al Natale. La storia del film è infatti ambientata nel periodo natalizio, e ironicamente la distribuzione nei cinema giapponesi avverrà proprio sotto Natale, il 17 dicembre. Il film verrà anche trasmesso in televisione prossimamente.

80810598 8ba5 44a6 9aa6 4ed867b608dc

I vantaggi per chi va a vedere il film di Kaguya-sama al cinema

Chi andrà al cinema a vedere il film riceverà inoltre i porta carte esclusivi con degli artwork speciali ispirati alla serie. Ogni spettatore potrà scegliere uno dei tre, che avranno le seguenti illustrazioni: una dedicata a Kaguya, nel quale la ragazzaè travestita da Babbo Natale ed è intenta a trasportare il sacco con dentro dei regali; una dedicata a Chika, anche lei travestita da Babbo Natale, che esce da un pacco regalo; e una dedicata ad Hayasaka, nella quale la ragazza indossa biti invernali e tiene in mano un pacchetto regalo.

I biglietti per le proiezioni potranno invece essere acquistati a partire dal 5 novembre al prezzo di 1500 yen (circa una decina di euro). I biglietti presenteranno anche un’illustrazione speciale di Kaguya e Shirogane.

FgTYF9saMAA8tT

Fonti: 1 | 2 | 3.

Leggi anche Kaguya-sama: Love is War 3×12 & 3×13 | Un finale Ultra Romantic

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi