Dr Commodore
LIVE

I Pokémon tornano davvero da McDonald’s: le date ufficiali e le nuove carte confermate da un leak

L’uscita dei nuovi giochi di Pokémon anche quest’anno, stavolta dividendosi in Scarlatto e Violetto, viene come al solito accompagnata da delle iniziative di vario genere e collaborazioni ufficiali con diversi brand e negozi.

Il popolarissimo franchise ha da sempre avuto una fortissima trazione nel pubblico videoludico, e ovviamente la partecipazione di altre aziende nel fare pubblicità al lancio dei nuovi titoli risulta un vantaggio troppo grande sia per The Pokémon Company, che per i brand stessi.

In precedenza abbiamo parlato del ritorno di questa amatissima serie all’interno dei McDonald’s in vista dell’imminente uscita del videogioco a novembre, rivelato inizialmente attraverso un primo leak da un noto rivenditore di carte e merchandise a tema. Adesso, attraverso una fonte affidabile, arriva anche la conferma delle date in cui questa collaborazione comincerà ufficialmente.

pokémon mcdonald's

Il leak di Pokémon negli Happy Meal dei ristoranti McDonald’s

Dalle immagini che sono state diffuse online grazie ad un utente vicino al mondo di McDonald’s, scopriamo allora quando saranno le date in cui inizierà la campagna promozionale di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Possiamo osservare come tutto avrà inizio a partire da oggi, venerdì 28 ottobre fino ai giorni finali di novembre: negli Happy Meal troveremo per la prima settimana, dal 28 al 3 novembre il primo set di carte Pokémon, e ad aprire le danze saranno Gossifleur, Pikachu e Growlithe.

edited IMG 20221028 100438 770 1024x474 1

A seguire, la seconda settimana dal 4 al 10 novembre avremo Rowlet, Smeargle e Victini. Per la terza settimana, dall’11 novembre al 17 novembre rimarranno inoltre sempre questi Pokémon, mentre nella quarta settimana, quella finale che andrà dal 18 al 24 novembre, torneranno quelli presenti all’inizio della campagna.

Insomma, per la gioia di tutti i fan della serie, e per la disperazione di tutti i lavoratori del noto brand di ristorazione veloce americano, ci sarà ancora una volta la possibilità di trovare negli Happy Meal uno dei regali maggiormente popolari che si potrebbero trovare di questi tempi nell’iconico menu per bambini.

Sperando che non vi ingozziate troppo nel corso di questa campagna, vi preghiamo anche di non esagerare troppo negli ordini di Happy Meal solo per ricevere le agognate carte: pensate anche ai bambini. Oppure fregatevene, ed accaparratevi tutte le carte che desiderate, chi siamo noi per fermarvi?

IMG 20221028 100428 337

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi