Dr Commodore
LIVE

Playstation Plus: Annunciati i giochi di Novembre 2022

Dopo un Ottobre più o meno interessante per quanto riguarda i titoli “in omaggio” con l’abbonamento a PlayStation Plus, Sony ha finalmente annunciato i giochi gratis in uscita a Novembre.

Vi ricordiamo che avete ancora qualche giorno di tempo per riscattare Hot Wheels Unleashed, Injustice 2 e Superhot che resteranno disponibili al download fino al 31 Ottobre.
Come sempre, una volta che li avrete aggiunti alla vostra Raccolta potrete scaricare i giochi quante volte vorrete finché avrete un abbonamento Playstation Plus attivo.

L’articolo di annuncio dei giochi sul PlayStation Blog, ci avvisa inoltre che la lineup del catalogo dei giochi di Novembre per PlayStation Plus Extra e PlayStation Plus Premium verrà rivelato entro fine mese.
Possiamo ora passare alla scoperta dei tre titoli che saranno disponibili anche per gli abbonati a Playstation Plus Essentials, Extra e Premium a partire dal 1 Novembre 2022.

Playstation Plus giochi di novembre 2022
Fonte: PlayStation Blog

PlayStation Plus: i giochi di Novembre nel dettaglio

Gli utenti Sony il 1 Novembre troveranno disponibili per il download i seguenti titoli:

Nioh 2 / Nioh 2 Remastered – PS5 / PS4

LEGO Harry Potter Collection – PS4

Heavenly Bodies – PS5 / PS4

NiOh 2 / NiOh 2 Remastered PS4 / PS5

Soulslike che ci porta a vivere una storia di vendetta e redenzione nel Giappone del periodo Sengoku.
Contrariamente a quanto si potrebbe pensare leggendo il titolo, questo è il prequel del primo capitolo della saga.
Attraverso l’ottimo sistema di combattimento rinnovato nell’opera di Team Ninja ci troveremo ad affrontare innumerevoli nemici prima di raggiungere la nostra redenzione.

Sottolineiamo il fatto che gli utenti PlayStation 5 potranno scegliere di scaricare sia la versione PS4, sia la versione remastered uscita proprio per PS5 nel febbraio del 2021.
Se volete saperne di più prima di procedere all’eventuale download, vi rimandiamo alla nostra recensione di NiOh 2.

LEGO Harry Potter Collection – PS4

Agli appassionati del Wizarding World e della saga di Harry Potter, questa collezione non può che far gola.
Inclusi nel gioco troverete LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e LEGO Harry Potter: Anni 5-7 in versione rimasterizzata.
Collection consigliata a tutti coloro che vogliono rivivere l’intera epopea del mago inglese in un viaggio pieno di incantesimi, enigmi, duelli e lezioni di magia.

Segnaliamo la presenza di una modalità cooperativa da giocare sia in locale che online.


Heavenly Bodies – PS4 / PS5

L’ultimo dei giochi di questo novembre è sicuramente quello meno noto al grande pubblico.
Heavenly Bodies è un’avventura spaziale che ci mette nei panni di un cosmonauta, o meglio nelle sue braccia e nelle sue mani con l’obiettivo di risolvere enigmi e problematiche in una stazione spaziale di ricerca scientifica. Tutto questo senza gravità ovviamente.
Consigliamo a tutti di fare almeno un giro negli scenari stellari dell’opera dell’indipendente 2pt Interactive.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che avete tempo fino al 31 Ottobre per riscattare i giochi di questo mese. Quelli di cui vi abbiamo appena parlato invece resteranno disponibili dal 1 Novembre al 6 Dicembre.

Potrebbe interessarti: PLAYSTATION, FAN SPENDE 40MILA DOLLARI PER RENDERE DISPONIBILI ONLINE TUTTI I MANUALI DEI GIOCHI PS2

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi