Dr Commodore
LIVE

Hugh Jackman si prepara per il ritorno di Wolverine, ma ha un problema “particolare” con i vestiti

Il ritorno di Wolverine attraverso il nuovissimo terzo film di Deadpool simbolizza anche l’ovvia ricomparsa di Hugh Jackman nei panni dell’iconico eroe. E certamente, per fare in modo di rendere al meglio il personaggio, l’attore non si risparmia affatto nel plasmare il suo corpo cosicché si presenti al meglio durante le riprese.

Abbiamo visto in un articolo precedente come Jackman abbia deciso di tornare a “pompare” in palestra il suo fisico, tutto nonostante le difficoltà date dall’inesorabile passare del tempo e dall’età che avanza, riprendendo il suo rigido programma di allenamento e mostrando i primi progressi ai fan attraverso i post nelle principali piattaforme social conosciute.

Secondo un’intervista a Variety, sembra che per il “vissuto” attore i suoi obiettivi non siano poi così difficili da raggiungere, anzi: attraverso le sue recenti dichiarazioni, pare che i suoi muscoli siano diventati tanto grossi da risultare quasi “problematici” per quanto riguarda gli indumenti di cui egli dispone, e che adesso non riuscirebbe più ad indossarli senza romperli.

wolverine deadpool hugh jackman

Hugh Jackman si prepara all’incontro tra Deadpool e Wolverine

Parlando del ruolo che svolge a Broadway in “The Music Man”, l’attore svela come attualmente egli starebbe perdendo “1500 calorie a notte” e per questo nell’intervista vuole scusarsi con l’intero cast, il costumista e la moglie per via del cambiamento repentino dato dall’allenamento, portato avanti a forza di shake proteici. Jackman confessa anche di aver rotto ben due paia di pantaloni e di aver causato una “crepa” di dimensioni considerevoli, proprio in un momento dove il tempo era contato.

Hugh dice allora di essersi rivolto al manager dello spettacolo, chiedendogli dei nuovi pantaloni mentre quelli distrutti erano ormai prostrati intorno alle sue caviglie. In quel momento, ha pensato che se il costumista non sarebbe arrivato in tempo, sarebbe stato meglio per lui andare in scena con dei pantaloni strappati piuttosto che senza pantaloni; fortunatamente, il membro dello staff è giunto fulmineo dall’altra parte del palco, risolvendo la situazione all’ultimissimo secondo.

hugh jackman

Ci sono state altre situazioni in cui Hugh Jackman ha parlato dell’intensità del suo allenamento per la creazione del corpo di Wolverine, e riferendosi alle foto relative ai suoi primi momenti nei panni di questo personaggio, ha commentato scherzosamente di sembrare come se si trovasse in un forte dolore.

Ryan Reynolds Deadpool

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi