Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: Super Hero, un momento speciale tra Pan e Piccolo in una nuova illustrazione ufficiale

Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo film del franchise di Akira Toriyama, ha fatto incassi da record nelle scorse settimane. In Giappone, l’uscita di questo film e di One Piece: Red, l’ultimo grande lavoro animato di Eiichiro Oda giunto sul grande schermo, ha portato decine di migliaia di spettatori nei cinema di tutto il paese.

Nel film abbiamo visto Piccolo e Gohan al centro delle vicende, e abbiamo potuto assistere più da vicino all’infanzia di Pan. La figlia del mezzo-saiyan, come sappiamo, nel film ha dimostrato di avere un rapporto piuttosto speciale con il namecciano.

I due sembrano quasi zio e nipote, tanto è l’affiatamento e il legame dimostrato nel loro rapporto. Piccolo è sempre disposto ad aiutare Pan, e si fida ciecamente delle sue capacità (dopotutto, come non potrebbe, contando che l’ha allenata personalmente e che la ragazzina per sua stessa ammissione ha un potenziale maggiore di Gohan alla sua età). Adesso, questo rapporto è stato nuovamente ribadito da una nuova illustrazione ufficiale del film.

dragon ball super: super hero piccolo pan toriyama gohan

La nuova illustrazione ufficiale del film di Dragon Ball Super: Super Hero

Nel film abbiamo assistito anche al particolare approccio che Piccolo ha con la tecnologia, e in particolare con gli smartphone. Il namecciano non sembra proprio saper tenere tale aggeggio in modo consono, come abbiamo visto in più occasioni durante il film (ad esempio durante le videochiamate con Bulma).

In una nuova illustrazione ufficiale, che sarà disponibile acquistando l’Edizione Limitata del film, Pan e Piccolo si scattano una foto dopo un allenamento e, fortunatamente, sembra essere Pan a tenere il telefono. L’illustrazione è inclusa in un gadget porta-telefono, che replica la cover presente sullo smartphone di Piccolo nel film.

Dalla foto risulta chiaro che l’entusiasmo della ragazzina sia impossibile da contenere anche per il suo stesso mentore che, esattamente come accaduto con suo padre Gohan, sembra non mollarla un attimo ed essere pronto ad accompagnarla nella sua crescita fisica e mentale.

Ff n4ijUcAAAdJs

L’illustrazione pone nuovamente l’accento su di una relazione che è già piuttosto tenera di per sé, che nel film viene ulteriormente rafforzata. Sicuramente, speriamo che nelle prossime vicende di Dragon Ball Super avremo modo di vedere di più su questa dinamica.

Qualche giorno fa sono trapelati online i gadget inclusi nell’edizione limitata del film, acquistabile su Amazon. Oltre al gadget di cui abbiamo parlato sopra, in questa ghiotta edizione, sono inclusi:

  • Una scatola con un’illustrazione speciale del regista del film, Tetsuro Kodama
  • Una Steelbook
  • Un libretto di 60 pagine con contenuti inediti
  • 32 cartoline e vari extra.
Ffa 00uXEAAi7pD

Leggi anche: DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO, LA NUOVA FORMA DI GOHAN OTTIENE SUBITO UN’ALTRA VERSIONE UFFICIALE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi