Dr Commodore
LIVE

[FOTO] One Piece, un fan ha “coltivato” il Frutto del Diavolo di Luffy nella vita reale

One Piece ha mostrato a più riprese il grande potere di cui i Frutti del Diavolo sono capaci d’investire chi li va a mangiare: tuttavia, questo processo porterà di sicuro a far rivoltare le proprie papille gustative, o almeno queste sono le conferme giunte da coloro che se ne sono cibati.

Ma un brutto sapore certamente non è in grado d’impedire a qualcuno d’inseguire la sua brama di forza e potere, e oltretutto esso diventa inevitabilmente anche oggetto di curiosità da parte di chi non ha avuto mai modo di “assaggiarlo”, domandandosi qulae potrebbe essere questo gusto così cattivo e rivoltante che possiedono.

Qualunque lettore di One Piece avrà immaginato almeno una volta della vita il possibile sapore dei Frutti del Diavolo, e mentre alcuni fan della serie hanno tentato di replicare questi elementi in una forma più “gustosa” (come ad esempio le torte a forma di Frutti del Diavolo), uno studente giapponese è andato oltre, usando un frutto vero e proprio per replicare quelli con gli straordinari poteri presenti nel mondo di One Piece.

one piece

Il Frutto del Diavolo che non vedremo mai in One Piece

Su Twitter, un liceale giapponese ha voluto stupire i fan dell’opera di Eiichiro Oda, condividendo la sua grandiosa invenzione: una riproduzione vera e propria del Frutto Gomu Gomu di Luffy, il quale consente di trasformare il proprio corpo da essere umano in gomma (oltre ad altre caratteristiche particolari nella quale non ci dilungheremo oltre).

FffxEG8acAAhsXp

Certo, questa sua creazione non è in tutto e per tutto capace di riprodurre ogni aspetto del Frutto: dopotutto, lo studente è riuscito a ricreare il Gomu Gomu usando un melone, e scolpendoci sopra le fattezze dell’iconico Frutto del protagonista. Il pattern del Gomu Gomu, però, è stato realizzato in modo fedelissimo, così tanto da poter tentare i fan nel cercare di dargli un morso con la speranza di ottenere qualche potere.

5ec3c 16395114659019 1920

In molti sono rimasti impressionati dall’incredibile talento dello studente, arrivando anche ad offrire scherzosamente (o forse no) una grande quantità di soldi per acquistarlo. Lo studente afferma di essere riuscito a creare questo frutto usando il potere del suo Frutto del Diavolo, ma in realtà confessa poi di aver iniziato a lavorare all’incisione del pattern quando esso era ancora molto piccolo. Adesso, lo studente si starebbe prodigando nel realizzare quello di Ace, il Frutto Mera Mera: attendiamo allora il risultato in un futuro prossimo.

Potrebbe interessarti:

“ONE PIECE O DRAGON BALL, QUAL È PIÙ POPOLARE?”: LA RISPOSTA COSTA AD UN UOMO LA PERDITA DI 30.000 EURO

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi